Airbag spia accesa

Mercatino
Gallery
eutelsat

Airbag spia accesa

Messaggio da leggere da eutelsat »

Lancia Y restyling

Oggi mi son trovato a collegare un accessorio all'accendisigari e purtroppo mi è saltato il fusibile. Ero in giro ed avevo necessità di riavere i +12v sulla presa, quindi ho aperto il vano portafusibili in cerca del fusibile incriminato , ma anche se all'apparenza erano tutti sano per scrupolo li ho tolti uno ad uno e verificati ma niente. Poi mi son ricordato di una II fusibiliera sul cassetto portaoggetti ma pure li tutto sano
Alla fine rivedendo con attenzione il libretto manutenzione ho visto che c'è un fusibile dedicato nel cassetto portaoggetti, molto nascosto direi e di soli 10A ( solitamente usano + servizi quali plafoniera,ventola ecc ecc ).
Trovato il sostituto con mia amara sorpresa ho la spia airbag accesa ( l'AB passeggero è sempre disattivato causa seggiolino ) , e facile pensare ad un errore in centralina causa stacco fusibile ( i geni Fiat non potevano metterlo in zona nascosta a posto dell'accendisigari, no! ) .

Come fare per riattivare il circuito sicurezza, solo in Lancia tramite Obd?

grazie
Francesco78

Re: Airbag spia accesa

Messaggio da leggere da Francesco78 »

a
eutelsat

Ahimé era quel che temevo :(
Francesco78

Messaggio da leggere da Francesco78 »

a
eutelsat

Ti ringrazio x la disponibilità :) , sono di Roma e se non avró occasione $i visitare un officina mi sa che la lasceró parecchio cosi...tanto l 'ab passeggero é inutilizzato :P
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”