dubbi su questioni tecniche
Re: dubbi su questioni tecniche
ok, ho guardato la guida, praticamente se ho capito bene c'è un pannello a sinistra dei piedi passeggero. Di che colore sono i fili che devo guardare?
Il blu canaletto lo trovi nei comunicati stampa ufficiali della Lancia, leggi http://www.lanciapress.com/press/detail/5449
e sempre nei comunicati Lancia trovi gli abbinamenti http://www.lanciapress.com/press/detail/5451
Dopo che hai scritto che su Eper ti dava la pelle beige mi è sorto il dubbio che sia molto probabile una sostituzione degli interni più che un cambio di colore esterno.
e sempre nei comunicati Lancia trovi gli abbinamenti http://www.lanciapress.com/press/detail/5451
Dopo che hai scritto che su Eper ti dava la pelle beige mi è sorto il dubbio che sia molto probabile una sostituzione degli interni più che un cambio di colore esterno.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
mmh.. ci sono delle viti/bulloni che potrei guardare per vedere se sono stati mai smontati? a me l'assemblaggio sembra eccellente e non scricchiola nulla.. stessa cosa per gli esterni, non ho trovato tracce evidenti di riverniciatura (vernice che si sfoglia, colori non proprio identici) oltre ad avere la targhetta con il colore al proprio posto.
tu sei di PZ città Pietro?
tu sei di PZ città Pietro?
No, provincia, ma non molto lontano comunque.
Pietro (Pietroth)
aggiornamento:
avaria airbag risolta con un pò di spray per contatti (tu)
ho scoperto che il blu ponza (come da tabella codice colori) e il blu raffaello (come da targhetta nel mio vano motore) hanno lo stesso codice 434/A
smontando gli spinotti degli airbag ho visto sotto i sedili anteriori una targhetta che riporta la data di produzione (credo), che risulta essere 09/2002. L'auto è immatricolata 10/02, questo mi fa pensare che per non so quale motivo questi sedili siano usciti con questa thesis..
avaria airbag risolta con un pò di spray per contatti (tu)
ho scoperto che il blu ponza (come da tabella codice colori) e il blu raffaello (come da targhetta nel mio vano motore) hanno lo stesso codice 434/A
smontando gli spinotti degli airbag ho visto sotto i sedili anteriori una targhetta che riporta la data di produzione (credo), che risulta essere 09/2002. L'auto è immatricolata 10/02, questo mi fa pensare che per non so quale motivo questi sedili siano usciti con questa thesis..
Giorgio Scritto:
-------------------------------------------------------
> i tasti open e il comando fari non sono
> illuminati
Nella mia sono illuminati entrambi :S
> i tasti open e il comando fari non sono
> illuminati
Nella mia sono illuminati entrambi :S
Ken, è vero anche sulla mia,ma per pigrizia non l'ho rettificato:)-D
ok..qualcuno sa come si sostituiscono le lampadine?
Giorgio Scritto:
> Ken, è vero anche sulla mia,ma per pigrizia non
> l'ho rettificato:)-D

> Ken, è vero anche sulla mia,ma per pigrizia non
> l'ho rettificato:)-D