Nuovo Sito Lybra

Mercatino
Gallery
Corrado

Nuovo Sito Lybra

Messaggio da leggere da Corrado »

Ragazzi, mi fa piacere che ci sia stato un bel movimento.
Ora però mi pare che siamo passati dal nulla a tre siti.
Il primo a cui ho messo il link è quello del primo che si è attivato concretamente, Giancarlo.
Non posso seguire il forum con attenzione in questi giorni, ma ovviamente il Viva Lancia può ilnkare solo un sito.
E mi pare anche ragionevole che non ci siano doppioni.
Quindi chiedo di concludere i lavori e poi di decidere quale sarà l'unico sito lybra.
L'unione fa la forza, il Viva Lancia in 11 anni (un'enormità per il web) lo dimostra, non disperdiamoci.
Chiedo a C/Katia di avvisarmi per comunicarmi la decisione finale dei Lybristi.
Confido nell'unanimità; il sito di Moro, pur ottimo, nacque con una spiacevole incomprensione proprio perché c'erano due iniziative che parevano in abbinata e poi hanno dato luogo all'abbandono di uno dei due partecipanti, che mi scrisse molto amareggiato.
Questa volta non voglio che accada la stessa cosa.
Un saluto,
Corrado
kmcac

Re: Nuovo Sito Lybra

Messaggio da leggere da kmcac »

Chiederei di effettuare un votazione tra tutti i partecipanti creando una discussione sulle votazioni dei siti, il + gettonato rimarrà in rete, magari si stabilisce una data come chiusura delle votazioni.
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Ciao Corrado!
Per quanto mi sarà possibile, ti farò avere il responso definitivo dei Lybristi!

Cate
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Io propongo di usare il sito che ha registrato Nitro: è un dominio di primo livello (quindi privilegiato in quanto a visibilità e facilità di ricerca) e perchè comunque penso l'abbia pagato, quindi non ha senso dargli un bel "arrivederci e grazie".

Il sito di giankymis è volutamente temporaneo, l'ha voluto aprire perchè nessuno ancora aveva fatto nulla...
kmcac

Messaggio da leggere da kmcac »

Ok fate come meglio credete, però quando si era parlato della chiusura del sito, mi ero fatto avanti per primo, adesso passo all'ultimo posto, non fa niente anche se sono un pò seccato.
Inoltre il mio sito da 2 giorni ha ricevuto la media di circa 100 visite al giorno.
Grazie lo stesso.
Si era parlato di sostenere tutti insieme il sito di primo livello che avrei pubblicato, ma nessuno mi ha considerato.
Corrado

Nella matematica che coltivo da sempre si scrive: CVD, Come Volevasi Dimostrare.
Avevo visto giusto.
Incamminarsi verso il mezzo secolo a qualcosa porta, non sarà un caso che ci si vede meglio da lontano che da vicino...
Non capisco perché non riusciate a fare una cosa INSIEME.
"INSIEME" è l'unica parola che porta a qualcosa.
Il "DA SOLI" porta solo a delusioni e risultati scarni.
Se avessi scelto di far tutto da solo questo sito non sarebbe più moderato da tempo e la mia macchinetta vecchia un inutile ingombro, invece mi ritrovo con un sacco di amici.
Non fatemi fare il vecchio trombone.
Decidete voi e poi fatemi sapere e se riuscite a non deludermi ve ne sarò grato.
Corrado
Corrado

Aggiungo: il DA SOLI a portato il sito del vecchio Club Lybra a morire.
Perdonami Moro se leggi, ma da soli non si può garantire nessuna continuità.
Corrado
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

No, aspetta!

Io ho solo esposto il mio parere, che ha delle sue giustificazioni ben precise:

1) www.clublybra.eu è un dominio di primo livello

2) nitro l'ha registrato e, credo, pagato... ok, l'ha fatto arbitrariamente, ma fino a quel momento nessuno aveva preso in mano la situazione

Per quanto riguarda il sito di giankymis, forse non hai letto bene: ho scritto che è VOLUTAMENTE TEMPORANEO cioè VERRA' CHIUSO.... giancarlo l'ha aperto per dare una mano ai lybristi che necessitavano dei documenti in questo lasso di tempo in cui si decide in maniera definitiva.

Per quanto riguarda il fatto che tu avevi proposto A SUO TEMPO di registrare un dominio di primo livello... l'hai detto ma sei sparito... non sapevamo se e quando ti saresti fatto di nuovo vivo (c'avrai anche i fatti tuoi, mi sembra chiaro...).

Spero di essere stato chiaro nella mia posizione...
Gabry

Messaggio da leggere da Gabry »

le parole di Corrado = perle di saggezza

ascoltate Corrado ragazzi....
nitro

Messaggio da leggere da nitro »

Ragazzi, calma, calma.
Non avevo e non ho nessuna intenzione di partecipare ad una "gara".
La decisione di aquistare il dominio e lo spazio web,l'avevo presa per il motivo che avevo spiegato, e che Kla ha capito,cioè il dominio di primo livello e anche perchè sui siti gratuiti, lo spazio massimo era di 100mb, e nei documenti da inserire, c'è un file che supera seppur di poco ,tale limite.
Continuerò a "giocare" a costruire il sito, perchè mi diverte farlo.E anche perchè ultimamente, ho spedito una marea di foto ((smontaggio ics, modifica dnx,e quant'altro)fatte da me, o tratte dalle guide) che mi sono state richieste in posta elettronica.
Non ho chiesto che venga linkato nel forum; è li, nel web, e non credo dia fastidio a nessuno.
Avevo solo annunciato la sua nascita, ma non ho mai esortato nessuno a visitarlo (anche perchè è appena agli inizi) .
E poi, continuo a lavorarci sopra, perchè ho il tempo di farlo.

Ciao a tutti,
Roberto
Rispondi

Torna a “Lybra”