Libra 1.9 JTD SW Intensa a 18.000€, la prendo?

Mercatino
Gallery
NumberOne

Re: Libra 1.9 JTD SW Intensa a 18.000€, la prendo?

Messaggio da leggere da NumberOne »

Come faccio a sapere se la lybra del concessionario ha il navigatore? Ho una foto della consolle centrale, ha per caso qualche pulsante in più rispetto al modello senza il navigatore? Voglio evitare di chiamare il concessionario perchè l'ultima volta che ho chiamato per avere qualche info mi ha spedito via email il contratto profroma.....
NumberOne

Questa è la descrizione dell'equipaggiamento:

Modello INTENSA equipaggiata con int. in pelle/alcantara, v. met., TETTO ELETTRICO, sensori pioggia, ESP, dispositivo antiappannamento, VDC, HI-FI Bose system, cerchi in lega speciali, VOLANTE MULTIFUNZIONI, ABS, Airbag, Airbag laterale, Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Cruise Control, Fendinebbia, Immobilizzatore elettronico, Servosterzo.
NumberOne

Questa è la descrizione dell'equipaggiamento:

Modello INTENSA equipaggiata con int. in pelle/alcantara, v. met., TETTO ELETTRICO, sensori pioggia, ESP, dispositivo antiappannamento, VDC, HI-FI Bose system, cerchi in lega speciali, VOLANTE MULTIFUNZIONI, ABS, Airbag, Airbag laterale, Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Cruise Control, Fendinebbia, Immobilizzatore elettronico, Servosterzo.
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Dalla descrizione non sembra esserci il navi comunque:

L'ICS (Integrated Control System, ovvero il blocco con lo schermo della consolle centrale) con Navigatore, oltre ai comandi classici, ha:

1) la tastiera numerica completa sinistra dello schermo

2) una fessura verticale per la scheda del telefono a destra dello schermo

L'ICS senza navi ha la tastiera che arriva a 6 (il numero dei cd nel caricatore) e non ha fessura per la scheda telefonica.

Inoltre se c'è il navi, il caricatore per il cd delle mappe si trova nel bagagliaio a sinistra, sopra il caricatore cd audio.
NumberOne

No, non ha il navigatore.... :(
allora dovrò per forza chiedere un forte sconto. Non esiste un metodo per collegare un navigatore portatile allo schermo dell'ICS?
Questo concessionario, oltre ad avere due intensa a 18000, ne ha una a 15500 (con navigatore) ma a quel prezzo riservata ai portatori di handicap. Solo che non mi sembra l'intensa. Ha gli interni chiari, la radica di noce, i cerchi in lega normali (cioè chiari) ecc.... errore di stampa?
NumberOne

No, non ha il navigatore.... :(
allora dovrò per forza chiedere un forte sconto. Non esiste un metodo per collegare un navigatore portatile allo schermo dell'ICS?
Questo concessionario, oltre ad avere due intensa a 18000, ne ha una a 15500 (con navigatore) ma a quel prezzo riservata ai portatori di handicap. Solo che non mi sembra l'intensa. Ha gli interni chiari, la radica di noce, i cerchi in lega normali (cioè chiari) ecc.... errore di stampa?
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

L'unico navi che si può collegare all'ICS senza navi è il Clarion Nax 9500 ma:

1) è fuori produzione

2) le mappe credo siano aggiornate al 2003

3) costa caro e non ne vale la pena

Meglio un TomTom o un Palmare...

Comunque non credere che il navi della Lybra sia chissàcosa...

Quella da 15500 euro, se ha le caratteristiche da te descritte NON E' un' intensa!
Tito

Messaggio da leggere da Tito »

Forse tu ti riferisci a questo tupo di offerte , riservate a portatori di handicap:, il sito è www.autovass.it

Lancia Lybra INTENSA 115CV SW (AFFARE!!) Station Wagon EUR 15.500

Prezzo EUR 15.500
Anno 3/2006
Tipo di carburante Diesel
CV 84/115
Colore carrozzeria Grigio
Trasmissione Manuale
Marce 5
Cilindrata 1910 cm³
Porte 5
Garanzia 18 months

Ulteriori informazioni
NB. E' UN'OFFERTA SCONTATA E RISERVATA AI BENEFICIARI DELLA LEGGE 104/92 (100% INVALIDITA' CERTIFICATA DALLE AUTORITA' COMPETENTI); DIVERSAMENTE IL PREZZO SCONTATO DELLA NS. OFFERTA SAREBBE PARI AD EURO 17. 900,00 IVA INCLUSA. Lancia Lybra SW 1.9 JTD INTENSA (Eu3) unita' nuova a km zero provenienza mercato Italia (Fiat Auto Spa). Equipaggiata con TETTO EL., CERCHI IN LEGA, STEREO, INSERTI IN RADICA DI NOCE, FENDINEBBIA, TELECOMANDO, ABS, CLIMA AUTOMATICO, RIVESTIMENTI IN PELLE/ ALCANTARA, 10 AIRBAGS, ECC... . Offerta scontata e valida senza usato in permuta. Finanziamento personalizzato. Disponibile nel colore grigio Palladio met. Consegna immediata. AUTOVASS. SOLO OFFERTE SERIE, TRASPARENTI E VANTAGGIOSE.

Esatto?, costa 17.900 senza legge 104 e 15.500 con la legge, ma non penso sia il tuo caso, giusto?
Ed inoltre la foto riportata sull'offerta a 15.500 euri non corrisponde ad un'intensa.
NumberOne

Si esatto. Il sito è quello. Poi ci sono due intensa a 17900. Quelle sono senza navi, almeno così si capisce dalle foto....
Tito

Messaggio da leggere da Tito »

Ti ripeto la storia della ns auto,
La versione intensa nasce dal 2002 al 2003, di serie ha quello che hai letto tranne che il tettino che è un optional, ed il nav. sulla 1.9, Anch'esso OPTIONAL.
Mentre sulla 2.4 E' DI SERIE. Ma se per te il Nav è fondamentale devi per forza ripiegare sulla versione LX che secondo me è un pò anonima, ma ha tutto.
Io questo sito lo tengo sotto controllo da circa 1 anno e se non avessi trovato l'occasione a febbraio della mia auto mi sarei anche fatto un viaggetto all'AUTOVASS per vederle dal vivo, perchè ormai mi ero fissato con l'Intensa.

Ti auguro che possa andare tutto per il meglio , ovviamente con la LYBRA sotto casa.
Rispondi

Torna a “Lybra”