Pulsante chiusura porte
-
Ste87
Pulsante chiusura porte
ègiusto che il pulsante chiude le porte SOLO a quadro spento?! Se giro la chiave per accendere il quadro o accendo il motore non funziona! Perché?
-
Luca
Re: Pulsante chiusura porte
non so il perchè, ma se premi la sicura vicino al vetro finestrino, si chiudono le 4 porte....ciao
-
benny662WX
Non si capisce di cosa stai scrivendo: trattasi di pulsante sul telecomando immagino, visto che è l'unico che chiude le porte su Lybra... giusto?
Bene: se è questa la tua domanda, credo che sia un modo per evitare che si usi la chiave (premendo il pulsante per esempio appunto) e quindi rischiare di spegnere la vettura con il pericolo conseguente (decadimento dell'asservimento dello sterzo e del servofreno).
Luca: se premi il pullsante chiusura porte su porta lato guida chiudi tutte le porte, portellone compreso.
Cià
Bene: se è questa la tua domanda, credo che sia un modo per evitare che si usi la chiave (premendo il pulsante per esempio appunto) e quindi rischiare di spegnere la vettura con il pericolo conseguente (decadimento dell'asservimento dello sterzo e del servofreno).
Luca: se premi il pullsante chiusura porte su porta lato guida chiudi tutte le porte, portellone compreso.
Cià
-
Ste87
scusate, non ho specificato ma mi riferivo al documento "Pulsante chiuìsura porte" quello che si ottiene tramite i pin sulla centralina sotto il sedile passeggero.. Se ho creato quel pulsante è per non premere la sicura sulla portiera ma premere un semplice pulsante in posizione più comoda.. Ma quel pulsante funziona solo a quadro spento.. solo a me o a tutti coloro che hanno fatto la modifica?
-
Diego660KM
Ciao, sono l'autore del semplice pulsante.
E' molto strano che ti succeda questo fatto, sei sicuro di aver preso una massa vera e propria?
Cmq, riguardo a questo documento, andrebbe fatto un aggiornamento.
In occasione dell'installazione di un pulsante anche per aprire le porte, mi sono reso conto che con quest'ultimo si ottiene una doppia funzione: alla prima pressione, chiusura porta, alla seconda apertura.
Il problema è che non ricordo il pin della centarlina ABI al quale ho collegato quest'ultimo pulsante.
In ogni caso, il pin, è quello che va al contatto in apertura dei servomotori della centarlizzata, verificabile sugli schemi elettrici.
Spero di essere stato utile.
Ciao!
Diego
E' molto strano che ti succeda questo fatto, sei sicuro di aver preso una massa vera e propria?
Cmq, riguardo a questo documento, andrebbe fatto un aggiornamento.
In occasione dell'installazione di un pulsante anche per aprire le porte, mi sono reso conto che con quest'ultimo si ottiene una doppia funzione: alla prima pressione, chiusura porta, alla seconda apertura.
Il problema è che non ricordo il pin della centarlina ABI al quale ho collegato quest'ultimo pulsante.
In ogni caso, il pin, è quello che va al contatto in apertura dei servomotori della centarlizzata, verificabile sugli schemi elettrici.
Spero di essere stato utile.
Ciao!
Diego
-
Ste87
si, ho usato una massa appropriata, ho verificato il tutto secondo gli schemi elettrici e non c'è nessun errore..
Quando farai l'aggiornamento del documento?
Quando farai l'aggiornamento del documento?
-
Valerio Vanni
>Luca: se premi il pullsante chiusura porte su porta lato guida chiudi tutte le porte, >portellone compreso.
Sulla mia il portellone non risente di quel comando: è già chiuso di default, e se viene aperto col pulsante sul tunnel si sgancia proprio quindi non ci sono chiusure che tengano.
Sulla mia il portellone non risente di quel comando: è già chiuso di default, e se viene aperto col pulsante sul tunnel si sgancia proprio quindi non ci sono chiusure che tengano.
-
Ste87
>Valerio Vanni: Sulla mia il portellone non risente di quel comando: è già chiuso di default, e se viene aperto col pulsante sul tunnel si sgancia proprio quindi non ci sono chiusure che tengano.
esatto!
esatto!
-
Diego660KM
Appena avrò un attimo di tempo mi dedicherò ad aggiornare il documento!
Notte, diego
Notte, diego