installazione mappe lancia thesis anno 2002
-
installazione mappe lancia thesis anno 2002
Salve buongiorno sono possessore e nuovo nel forum possiedo una lancia thesis 2.0 anno 2002 ho comprato su internet cd e softwar aggiornamento g3 volevo sapere se il g3 e i stallabile sulla mia auto e se si come devo procedere cosa devo premere per installare il vd una volta inserito grazie mille giacomo
Re: installazione mappe lancia thesis anno 2002
Ciao Giacomo, benvenuto.
Intanto che arrivino le risposte al tuo thread se gentilmente potresti inserire i dati della tua presentazione quì: http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... ?32,651214
Ti rinnovo il benvenuto ne forun Viva-Lancia sezione THESIS e ti auguro una buona permanenza !
Ciao
Pietro
Intanto che arrivino le risposte al tuo thread se gentilmente potresti inserire i dati della tua presentazione quì: http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... ?32,651214
Ti rinnovo il benvenuto ne forun Viva-Lancia sezione THESIS e ti auguro una buona permanenza !
Ciao
Pietro
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
-
Si ho letto ma io non so come aggiornare il sistema con il sistema g3 nn so nemmeno se sia g3 se metto dentro il cd softwar cosa devo premere per installare il software
Se su quella macchina è già stato inserito un cd di navigazione dal 2004 in avanti,il nit è aggiornato,comunque prima di fare l'aggiornamento,controlla che la lente sia in ordine,inserisci nel nit un cd audio masterizzato e vedi se te lo legge senza problemi.se la lente è a posto schiaccia i contemporaneamente i tasti trip-tel, e poi main-tel,quando te lo chiede inserisci il cd di aggiornamento
-
Non mi fa niente di continuo mi scrive error when reading cd ma nn capisco avvolte lo legge il cd di navigazione
-
Ok ci sono riuscito pero il cd che ho non va bene quindi posso avere un link per scaricare questo aggiornamento e la procedura per copiarlo correttamente...grazie mi state aiutando tantissimo grazie
se ti esce quell'errore prima devi far pulire la lente,o cambiarla,perchè se ti si blocca durante l'aggiornanento sono problemi, e anche grossi
Rimani senza nit , purtroppo non si torna indietro se si blocca sull'update. Occhio !!!
ciao, ho avuto lo stesso problema
cd di navigazione "error when reading cd"
cd audio "cd is upside down"
risolti sostituendo la lente del lettore
da quel poco che so, correggetemi se sbaglio, per vedere se il software è aggiornato basta guardare le icone dell'audio nel display della strumentazione. Prima dell'aggiornamento le varie scritte "radio" "cd changer" erano più semplici e bruttine, dopo l'aggiornamento sono cambiate e sono state aggiunte delle piccole icone grafiche. (non so se mi sono spiegato bene)
in tutti i casi mi sento di consigliarti di provvedere alla riparazione/sostituzione della lente prima di procedere..
cd di navigazione "error when reading cd"
cd audio "cd is upside down"
risolti sostituendo la lente del lettore
da quel poco che so, correggetemi se sbaglio, per vedere se il software è aggiornato basta guardare le icone dell'audio nel display della strumentazione. Prima dell'aggiornamento le varie scritte "radio" "cd changer" erano più semplici e bruttine, dopo l'aggiornamento sono cambiate e sono state aggiunte delle piccole icone grafiche. (non so se mi sono spiegato bene)
in tutti i casi mi sento di consigliarti di provvedere alla riparazione/sostituzione della lente prima di procedere..