cerco centralina..lybra 1.8 benz.
-
FABRI
cerco centralina..lybra 1.8 benz.
se qualcuno sa darmi qualsiasi dritta in merito..la mia centralina motore è partita..il pezzo ricambio nuovo si aggira sui900&..
((.anke qualcuno in grado di aggiustarla.. è una hitachy..la macchina è del 2000. ..saluti ..grazie.
-
Fio-199-HP
Re: cerco centralina..lybra 1.8 benz.
Guarda questo in fondo alla pagina parle di riparazioni di centraline e rotazione delle stesse
http://www.lancia-lybra.net/
Ciao !!!!!
http://www.lancia-lybra.net/
Ciao !!!!!
-
Francesco Patti
Scusa, posso dirti quali prove sono state fatte per decretare il KO della centralina di accensione e iniezione?
-
Francesco Patti
Scusa, posso chiederti quali prove sono state fatte per decretare il KO della centralina di accensione e iniezione?
-
FABRI
la centralina si divide in 2 parti .A e B..vi è una parte ,quella che da imput con le masse che nn funziona +.. la prima cosa è stato il contagiri che nn segnava + è stato diagnosticata col pc..dal mio meccanico.. grazie.
-
Francesco Patti
Mah....ha l'aria del classico problema sciocco di un banale ed economico componente interno che non funziona più.
Ma adesso il problema qual è? L'auto va in moto?....Oltre al contagiri cosa non funziona?
Ma adesso il problema qual è? L'auto va in moto?....Oltre al contagiri cosa non funziona?
-
FABRI
a detta del meccanico tutta la parte b non da imput con masse a tutti applicativi collegati.. grazie.
-
Francesco Patti
Siamo lontani....
Io darei volentieri un'occhiata a questa centralina, ma ovviamente dovresti spedirmela.
Da quello che mi dici (e dato che in passato mi è capitato di guardare altre centraline Hitachi montate su motori Fiat) potrebbe essere qualche componente interno che fa le bizze. In alcune centraline essi sono facilmente individuabili, in altre è un po' più complesso e, soprattutto, non sempre si tratta di parti disponibili nel mercato dell'elettronica al dettaglio.
Ci si può provare, ma ovviamente devi essere tu a decidere.
Però non ho ancora capito qual è attualmente il reale problema della tua auto.
Io darei volentieri un'occhiata a questa centralina, ma ovviamente dovresti spedirmela.
Da quello che mi dici (e dato che in passato mi è capitato di guardare altre centraline Hitachi montate su motori Fiat) potrebbe essere qualche componente interno che fa le bizze. In alcune centraline essi sono facilmente individuabili, in altre è un po' più complesso e, soprattutto, non sempre si tratta di parti disponibili nel mercato dell'elettronica al dettaglio.
Ci si può provare, ma ovviamente devi essere tu a decidere.
Però non ho ancora capito qual è attualmente il reale problema della tua auto.