consiglio su sospetta mail per vendita delta 2°
consiglio su sospetta mail per vendita delta 2°
salve ragazzi ho messo in vendita la delta 2° di mio padre sul sito: http://www.autoscout24.it/details.aspx? ... =240841724
dopo un giorno mi arriva una mail di un tipo del Costa d'Avorio dicendomi questo: (tradotto da google traduttore).
Ho preso atto della vostra email, e posso confermare l'acquisto del vostro immobile per il prezzo raisonnable.De questo, considero risiede all'estero, in particolare in Costa d'Avorio, vorrei avere maggiori dettagli il suo annuncio per quanto riguarda la condizione e, se possibile citare con precisione i difetti specifici che ho regola che prima della rimozione.
Per il pagamento, opto per un bonifico bancario o un assegno certificato, che sono molto affidabili come io uso per motivi di mezzi di sicurezza comuni.
Per la rimozione dopo aver ricevuto i fondi dalla tua parte troveremo un giorno in cui un trasporto specializzato società andrà al tuo indirizzo per il ritiro.
Mentre ci auguriamo che a capire il mio desiderio di transazione chiaro, grazie a rispondere al mio messaggio in fretta di chiudere la vendita il più presto possibile.
Grazie per la vostra comprensione.
l'indirizzo mail comincia con romanochristiane1954
secondo voi posso fidarmi o c'e' qualcosa che non va?
qualsiasi consiglio è accettato.grazie
dopo un giorno mi arriva una mail di un tipo del Costa d'Avorio dicendomi questo: (tradotto da google traduttore).
Ho preso atto della vostra email, e posso confermare l'acquisto del vostro immobile per il prezzo raisonnable.De questo, considero risiede all'estero, in particolare in Costa d'Avorio, vorrei avere maggiori dettagli il suo annuncio per quanto riguarda la condizione e, se possibile citare con precisione i difetti specifici che ho regola che prima della rimozione.
Per il pagamento, opto per un bonifico bancario o un assegno certificato, che sono molto affidabili come io uso per motivi di mezzi di sicurezza comuni.
Per la rimozione dopo aver ricevuto i fondi dalla tua parte troveremo un giorno in cui un trasporto specializzato società andrà al tuo indirizzo per il ritiro.
Mentre ci auguriamo che a capire il mio desiderio di transazione chiaro, grazie a rispondere al mio messaggio in fretta di chiudere la vendita il più presto possibile.
Grazie per la vostra comprensione.
l'indirizzo mail comincia con romanochristiane1954
secondo voi posso fidarmi o c'e' qualcosa che non va?
qualsiasi consiglio è accettato.grazie
-
- Contatta:
Re: consiglio su sospetta mail per vendita delta 2°
Lascia perdere 90 su 100 è una mail fasulla
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
lo penso pure io.ma non capisco come potrebbero fregarmi.
-
- Contatta:
Di solito vogliono prima la macchina e poi il pagamento
Si lascia perdere, può capitare anche che chiedano una quota per sbloccare una pratica per non imprecisati motivi ...(td)
ok ragazzi grazie x il consiglio.adesso lo liquido con una mail.
-
- Contatta:
Fai che non rispondere e sei a posto
Simoniracing83 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Fai che non rispondere e sei a posto
>
> Simoniracing83 - Moderatore
ok,infatti non ho piu risposto è non mi ha piu' mandato mail.
grazie a tutti spero che la mia esperienza sia utile a qualcuno.
-------------------------------------------------------
> Fai che non rispondere e sei a posto
>
> Simoniracing83 - Moderatore
ok,infatti non ho piu risposto è non mi ha piu' mandato mail.
grazie a tutti spero che la mia esperienza sia utile a qualcuno.
-
Non rispondere, lo fanno solo per copiare il numero del tuo conto corrente, rubarti soldi on line, sopratutto se hai un conto corrente on line.
robydelta62