oggi uscendo alle 15 per andare a prendere i bambini a scuola e all'asilo non ho più trovato l'auto! ::o
L'avevano rimossa perché dovevano togliere una pianta malata.
Sono più che convinto che stamane i cartelli di divieto di sosta erano almeno 4/5 metri più indietro di dove l'avevo parcheggiata. Non erano lì dove parcheggiato l'auto questo è sicuro.
Inoltre stamattina scendendo dall'auto avevo aperto l'ombrello, avevo preso la borsa dal baule ed ero salito sul marciapiede passando da dietro l'auto e non c'erano le bindelle ad altezza 1mt da terra altrimenti ci avrei inciampato. Inoltre sotto i cartelli non c'erano i fogli recanti il giorno del divieto, perché causa pioggia erano fradici e finiti per terra illeggibili.
Ho fatto tutte le foto necessarie, le telefonate a casa per organizzare il recupero bimbi, le telefonate ai Vigili per capire in quale deposito avevano portato l'auto e sono andato a recuperarla.
Ho pagato 100€ per la rimozione e poi sono andato dai Vigili con la multa e le foto: sulla multa causa pioggia era illeggibile l'importo della sanzione (con un po' di pazienza siamo riusciti a capire che è di 28,70€); poi ho fatto vedere al Vigile le foto e ho raccontato i fatti: peccato che non servano a nulla; ci volevano le foto di quando l'auto era parcheggiata per far vedere esattamente la posizione dell'auto.
Ovviamente con niente in mano non posso fare ricorso... ma lasciatemelo dire, mi sento vittima di una piccola ingiustizia.
Un consiglio: visto che ormai quasi tutti noi abbiamo uno smarthphone (tranne Pluto16

Ciao
Marco