martedì, il 19 di Novembre del 2013
Re: MARTEDI 19 NOVEMBRE 2013
Buongiorno.
Si lavora.
Un pensiero ai sardi colpiti dal maltempo.
Buon proseguimento,
Si lavora.
Un pensiero ai sardi colpiti dal maltempo.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Re: martedì, il 19 di Novembre del 2013
Buongiorno.
Modena grigia.
Non vedo risposte dai phorumisti sardi: tutto bene?
Un pensiero ai sardi, martoriati dal maltempo.
Buon proseguimento,
Modena grigia.
Non vedo risposte dai phorumisti sardi: tutto bene?
Un pensiero ai sardi, martoriati dal maltempo.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Buongiorno veloce.
Tutto il giorno in giro...sotto la pioggia!!!
Tutto il giorno in giro...sotto la pioggia!!!
Buongiorno da Amsterdam.
Sono stato un po assente in questi giorni, sabato rientro e cerchero' di mettermi in pari.
Auguri ai compitori di anni, di nomi e agli eventuali malati (sperando non ce ne siano).
Sono stato un po assente in questi giorni, sabato rientro e cerchero' di mettermi in pari.
Auguri ai compitori di anni, di nomi e agli eventuali malati (sperando non ce ne siano).
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
Buongiorno, a Firenze era...nuvoloso, ma da un po' piove pure....un po' abbassata la temperatura, ma non freddo...come non fermarsi a pensare agli amici sardi....della Piazza e no.....ora anche i cicloni....non ci facciamo mancare niente....
Oggi s. Fausto...auguri a tutti!!
Ho iniziato la giornata dal Giudice di Pace...poi subito in studio.... sono a combattere con molte scadenze....mi sono fermato in Piazza appunto un attimo dopo aver "licenziato" due contratti di locazione su cui ci lavoravo da ieri, prima di passare ad altro.....l'umore continua a non essere dei migliori....
andrea firenze
Oggi s. Fausto...auguri a tutti!!
Ho iniziato la giornata dal Giudice di Pace...poi subito in studio.... sono a combattere con molte scadenze....mi sono fermato in Piazza appunto un attimo dopo aver "licenziato" due contratti di locazione su cui ci lavoravo da ieri, prima di passare ad altro.....l'umore continua a non essere dei migliori....
andrea firenze

...Le donne si innamorano di cio' che ascoltano, gli uomini di cio' che vedono. E' per questo che gli uomini mentono e le donne si truccano.B)X(
Sincal

-
Buongiorno.piove tantissimo ed io non ho l'ombrello per andare a prendere l'auto......quindi mio malgrado lavorerò ancora un pochino (:P)
Un pensiero per i nostri connazionali sardi .
Ciao
Un pensiero per i nostri connazionali sardi .
Ciao
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
Piove e non ho nulla da fare , alle 14 andro' a cambiare le scarpe alla 313 , cosi' , giusto per spendere un po' .
Un abbraccio virtuale alla fiera popolazione sarda , e cordoglio per le tragedie .
L'acqua non perdona , mi ricordo i racconti delle esondazioni del Mella in alta Valtrompia , bestiali ....
Un abbraccio virtuale alla fiera popolazione sarda , e cordoglio per le tragedie .
L'acqua non perdona , mi ricordo i racconti delle esondazioni del Mella in alta Valtrompia , bestiali ....