Ho trovato su FB una pagina dedicata alla Phedra sulla quale non ho potuto non mettere "MI PIACE"... E' qualcuno dei nostri il creatore oppure c'è qualche amante della Phedrozza ancora a noi sconosciuto?
B)-(tu)
Per i "Facebukkari"
Per i "Facebukkari"
Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Re: Per i "Facebukkari"
Lillo, su di te non avevo dubbi...
:D:D

Jvan / Jnet
Su Facebook c'era una pagina dedicata alla phedra c dove moltissimi di noi erano iscritti, ora non la trovo più ,
Ho trovato solo una pagina con solo una foto piccolina e dove si può mettere mi piace e nulla altro. Qualcuno può darmi delucidazioni?
Grazie...
Ho trovato solo una pagina con solo una foto piccolina e dove si può mettere mi piace e nulla altro. Qualcuno può darmi delucidazioni?
Grazie...

Sicuramente è la stessa che ho trovato io in quanto la tua descrizione la rappresenta perfettamente... Non ho trovato nulla di altro a riguardo della Phedra e comunque nessuna pagina o gruppo che presenti utenti della piazza al suo interno...
Jvan / Jnet
Ai tempi della scissione nel giro di pochissime ore tutti o quasi ci eravamo trasferiti in una psgina di Facebook dedicata alla phedra.
Siamo poi rimasti in questo gruppo un paio di giorni finché la dirigenza non trovo' una soluzione. Ora non trovo più niente.
Siamo poi rimasti in questo gruppo un paio di giorni finché la dirigenza non trovo' una soluzione. Ora non trovo più niente.

Era un gruppo poco frequentato ed in quanto tale è stai cancellato
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Chi stà tramando?:D