Ripristino freni post della mia leona..,B)
Ripristino freni post della mia leona..,B)
Allora Warner.,dopo tanto penare e avere tribolato non poco con quei stramaledetti pistoncini autoregolanti del freno a mano.,l"operazione è andata a buon fine.,sostituzione di pastiglie e dischi dietro.,galfer e lockheed..,i pattini anteriori forse passano l"inverno per essere sostituiti poi in primavera.,ma vedo un pò.., per uniformare il tutto,probabile che anticipi i tempi.,nel ringraziarti nuovamente per la sempre cordiale disponibilità.,unica cosa che posso fare per sdebitarmi,sarebbe farti assaggiare qualche specialità delle mie parti ti capitasse di essere in zona..,:)-D maxxis2
Re: Ripristino freni post della mia leona..,B)
ciao maxxis se come anche io sto pensando di sostituire dischi e pasticche posteriori nei prossimi giorni potresti dirmi se e tanto complicato??? ce una procedura particolare??
Nò.,non è particolarmente complicato Gaspare.,unica cosa sarebbe meglio avere l"apposito attrezzo per far ruotare in senso orario e spingere indietro i pistoncini autoregolanti del freno a mano.,il resto devi soltanto smontare la pinza e portapinza(questa ultima sei costretto perchè altrimenti il nuovo disco non entra.,ne esce il vecchio).,e il gioco è fatto.,ci vuole più tempo per fare arretrare quei rognosi pistoncini che fare tutto.,::o
Bene Maxxis son contento che hai risolto,volentieri se capito dalle tue parti una mangiata insieme la facciamo,in Italia almeno a tavola non ci batte nessuno..

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
(tu)(tu)..,:)-D
quindi se ho capito bene il problema con un morsetto tipo da falegname e una pinza piano piano dovrei farcela.....il pistoncino va girato nel senso orario???
Si esatto,in senso orario su entrambe le ruote.(tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
grazie mille appena ho tempo procedo:D
Di nulla,se hai bisogno chiama.
-D
Ricorda di spruzzare un po' di svitol sul gommino parapolvere che vedi sul pistoncino,se lo avviti a "secco" rischia di attorcigliarsi e di rompersi.

Ricorda di spruzzare un po' di svitol sul gommino parapolvere che vedi sul pistoncino,se lo avviti a "secco" rischia di attorcigliarsi e di rompersi.