Dopo che nel tempo mi hanno sostituito tutti e quattro i motorini alzavetro le plastiche interne degli sportelli scricchiolano. Avete dei succerenti ??? Devo verificare il serraggio delle viti non vorrei che troppo strette producano scricchiolii ???
Buona notte
Rumori interni
Re: Rumori interni
ciao tommaso, c'è la possibilità che questi scricchiolii fastidiosi provengano dalla battuta dello sportello, non devi fare altro che prendere del nastro isolante e avvolgere la rotellina nera, basta un giro solo di nastro.
fallo su tutti e 4 gli sportelli e fatti un giro su una strada accidentata per sollecitare meglio il tutto,
ho smontato una miriade di volte i pannelli prima di capire che la causa fossero loro, ora tutto tace.
fammi sapere.
fallo su tutti e 4 gli sportelli e fatti un giro su una strada accidentata per sollecitare meglio il tutto,
ho smontato una miriade di volte i pannelli prima di capire che la causa fossero loro, ora tutto tace.
fammi sapere.
-
Non ho capito a quale rotellina fai riferimento. Devo smontare la parte interna ??? Grazie
apri lo sportello anteriore, sul piantone centrale del telaio a mezz'altezza c'è quel pezzo di ferro dove va ad incastrarsi la serratura dello sportello una volta chiuso,
la parte in plastica nera deve essere avvolta dal nastro adesivo.
la parte in plastica nera deve essere avvolta dal nastro adesivo.