Centraline: funzionano davvero o stressano?
-
NumberOne
Centraline: funzionano davvero o stressano?
Che ne dite delle centraline da 100€ che si trovano sul noto sito di aste online? Fanno guadagnare 20cv e tanta coppia, sarà vero? E il motore non subisce ALCUNO stress?
Ancora non mi piglio la lybrona e già guardo in giro cd per il navigatore, gomme, centraline...
sarò 'fatto' di lancia?
Ancora non mi piglio la lybrona e già guardo in giro cd per il navigatore, gomme, centraline...
sarò 'fatto' di lancia?
-
Luigi
Re: Centraline: funzionano davvero o stressano?
ciao numberOne ma se non la provi come ti viene in mente di modificare la centralina? per un mio parere non è il caso di aumentare di 20cv almeno che la usi come safty car di F1 ciao
-
NumberOne
No, ero solo incuriosito e volevo sapere se qualcuno aveva provato...
-
KLA->
Giankymis ce l'ha... dice che consuma di meno e ha più coppia... in compenso l'auto fa un pò di fumo in più...
-
NumberOne
Vabbò, ma noi mica andiamo a marcia indietro!
))
-
Serpico
No ma se io stessi dietro..............mi inc...i no?
-
ViKo!
Solo nella fase di accellerazione a fondo con le marce basse e di ripresa, ma è poco più del fumo che si fa quando si intrufola aria nel condotto tra filtro aria e motore (motori diesel) alla fine.
Amos mi ha visto fumare, forse un pò meno di Giancarlo che mi stava davanti, ma io la centralina "aggiornata" non la ho, ed ho il 1.9 (con questo tubo mi sa un pò lento), mentre Giancarlo ha il 2.4 "aggiornato".
Lo so, sono valutazioni soggettive però....
ViKo!
Amos mi ha visto fumare, forse un pò meno di Giancarlo che mi stava davanti, ma io la centralina "aggiornata" non la ho, ed ho il 1.9 (con questo tubo mi sa un pò lento), mentre Giancarlo ha il 2.4 "aggiornato".
Lo so, sono valutazioni soggettive però....
ViKo!
-
Luca773BA
Io uso il modulo di DonatorStore già da diverse migliaia di KM ed il piacere di guidare la mia Lybrettina ex 105 CV sarà aumentato come minimo del 200%!!! 
-
Giankymis
Ho provato a disinserirla ed effettivamente non c'era più fumo.
I consumi erano aumentati e mi sembrava che guidassi una 500.
L'ho re-inserita ed effettivamente fa un po di fumo. Sono andato dal meccanico e mi ha confermato che al motore non succede assolutamente nulla.
Peccato che non ha un interruttore!!!
I consumi erano aumentati e mi sembrava che guidassi una 500.
L'ho re-inserita ed effettivamente fa un po di fumo. Sono andato dal meccanico e mi ha confermato che al motore non succede assolutamente nulla.
Peccato che non ha un interruttore!!!
-
ViKo!
Gianky, su quel sito di tuning che avevo postato qualche giorno fa è pervista, sul modulo aggiuntivo che vendono ci sarebbe la possibilità di inserire un interruttore per disattiavrlo e di collegarlo con i cablaggi originali Lancia, altra cosa che dicono è che l'examiner non la rileverebbe.
Tutto quanto ad un presso di circa 300 euro IVA inclusa.
Secondo te, varrebbe la pena?
ViKo!dubbioso
Tutto quanto ad un presso di circa 300 euro IVA inclusa.
Secondo te, varrebbe la pena?
ViKo!dubbioso