Lunedì 18 novembre 2013
Lunedì 18 novembre 2013
Buon giorno a tutti Voi Signori e Signore della Piazza, diamo il via ad una nuova settimanal.
-
Re: Lunedì 18 novembre 2013
Buongiorno a tutti da una Milano piovosa e mica bella.
inizia una settimana probabilmente pesante, che mi porterà persino a Salonicco, (pioverà anche li...
).
nel week end montate le babbucce invernali anche alla macchina di Betty, ora aspettiamo solo la neve per giustificare la spesa. B)
inizia una settimana probabilmente pesante, che mi porterà persino a Salonicco, (pioverà anche li...

nel week end montate le babbucce invernali anche alla macchina di Betty, ora aspettiamo solo la neve per giustificare la spesa. B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno a tutti
Buona giornata e buona settimana a tutti. Quest'oggi Pavia mi aspetta
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno da Agrigento
Stamani presto sembrava una serena giornata...in piena luce si è rivelata una grigia giornata ma non fredda...17°.
Al momento si è in ufficio...pieno come ogni lunedi:).....buona giornata a tutti.
Stamani presto sembrava una serena giornata...in piena luce si è rivelata una grigia giornata ma non fredda...17°.
Al momento si è in ufficio...pieno come ogni lunedi:).....buona giornata a tutti.
Sincal

Buongiorno a tutti,
whastappisti e non, faceboocchisti e quant'altro.
Si riparte dopo una domenica pomeriggio passata a trapanare il soffitto per montare una tenda nella camera dei bambini.
Oggi il gomito destro mi duole assai (cvd).
Ciao
Marco
whastappisti e non, faceboocchisti e quant'altro.

Si riparte dopo una domenica pomeriggio passata a trapanare il soffitto per montare una tenda nella camera dei bambini.
Oggi il gomito destro mi duole assai (cvd).
Ciao
Marco
-
Buongiorno!!
Un timido sole si affaccia su Altamura!!!
Buona settimana a tutti!!!!
Un timido sole si affaccia su Altamura!!!
Buona settimana a tutti!!!!