Far controllare motore GPL
Far controllare motore GPL
Buongiorno stamane la mia musa di 1 anno con 31k km mentre viaggiavo a GPL mi suona e è sul cruscotto appare la scritta far controllare motore.
Non ho avuto cali in prestazioni. Ho riavviato il motore e nulla è mutato subito ri riaccende e stesso messaggio sul display. Commuto a benzina e tutto ok.
Cosa può essere?iniettori andati,sporchi o altro ?il serbatoio è quasi pieno. Aiuto per favore!!!
Non ho avuto cali in prestazioni. Ho riavviato il motore e nulla è mutato subito ri riaccende e stesso messaggio sul display. Commuto a benzina e tutto ok.
Cosa può essere?iniettori andati,sporchi o altro ?il serbatoio è quasi pieno. Aiuto per favore!!!
-
Re: Far controllare motore GPL
l'additivo pulisci iniettori è stato una mano santa per la mia musa. potresti provare a mettere un flacone da 200ml in mezzo serbatoio e vedere se non ti fa piu questo scherzo. se il problema si verifica solo se viaggi a gpl, allora vai da chi ti ha montato l'impianto e fagli dare una controllatina 

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
E si solo a gpl me lo fa ed è uscita dalla casa con l'impianto
-
beh sarai ancora in garanzia immagino...
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Si ancora in garanzia ma sono 3 volte che la porto in 15 mesi
-
si vede che l'impianto te l'hanno fatto coi piedi...hai tutto il diritto di fartelo sostituire.
Per il gpl è la prima volta ma per altri problemi l'ho già portata!!
Però è una bella macchina a parte scarse prestazioni
Però è una bella macchina a parte scarse prestazioni
Prima cosa da fare collegare una diagnosi e vedere che errore c'e'.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Sostituiti iniettori gpl ora cosa cambia
-
Ciao,
"Sostituiti iniettori gpl ora cosa cambia"
A 2 mesi di distanza hai notato miglioramenti?
Quanto ti è costata la sostituzione iniettori?
Grazie
"Sostituiti iniettori gpl ora cosa cambia"
A 2 mesi di distanza hai notato miglioramenti?
Quanto ti è costata la sostituzione iniettori?
Grazie