Un' altra cavolata a proposito di Fap

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
mentepazza

Un' altra cavolata a proposito di Fap

Messaggio da leggere da mentepazza »

Sto viaggiando come un dannato e non ho possibilità di andare dal mio meccanico per un altro mese.
Da 5000 km mi si è accesa la spia livello additivo fap e udite udite, nessun meccanico interpellato tra l'altro in officina autorizzata vuole mettere mano all'additivo...l'ultimo meccanico mi ha detto che posso andare avanti fino a 120 mila km (ora sono a 108 mila) che tanto poi devo cambiare tutto il fap per oltre 800 euro...e mi dice che non vale la pena nemmeno di rabboccarlo che tanto dura ancora... e se si accende la spia motore devo spegnere e riaccendere e tutto torna a posto..in cambio mi ha offerto un tagliando regolare per 400 euro...
mi fa piacere sapere che nessuno vuole metterci mano e che potrei trovarmi fermo per strada da un momento all'altro...
poi ai prossimi che si lamentano che l'Italia va male prendo una tanica di benzina e l'accendo con un fiammifero...:)
Le difficoltà sono opportunità.
DeltaHPE

Re: UN ALTRA C****** SULL ADDITIVO

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Di doive sei ? Non sei vicino a nessun meccanico amico del forum ?
mentepazza

putroppo ssto facendo un tour forzato di lavoro dove mi sposto quasi tutti i giorni con possibilità quasi pari a zero di lasciare l'auto in una officina...Le uniche città dove potrei lasciare l'auto una giornata intera sono Savona, l'Aquila, Alessandria...certo che se mi fermo per strada prima a causa di anomalie...la mia speranza è quella di finire il mio tour di lavori senza problemi fino a dicembre per poi poterla portare da uno dei maestri del forum....
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Guarda che ci vuole al massimo tre quarti / d'ora un ora, non vedo perché lasciare la macchina ferma....
Saluti - Roberto
mentepazza

hai ragione! ma se vai da un meccanico che non ti conosce e non hai mai visto prima è molto difficile che ti dica lasciamela qui un ora o due... minimo ti dice una giornata e poi ti da appuntamento per i giorni successivi...
eliazeno

Messaggio da leggere da eliazeno »

io ho rabboccato a 150'000 ed avevo ancora quasi metà serbatoio pieno di additivo...a piedi non ci resti
[center]Lancia Phedra 2.2jtd senza fap e egr del 2002 da Padova [/center][IMG]http://img33.imageshack.us/img33/2789/d ... gliata.jpg[/IMG][IMG]http://img853.imageshack.us/img853/1035 ... tdjgvf.jpg[/IMG]
Alfredo@blulanciA

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Io devo ancora rabboccare a 182.000 km....pensa te...
raduble

Messaggio da leggere da raduble »

Ciao carissimo amico, guarda se devi andare a Savona sei a un tiro di schioppo da Varazze dove c'è una officina Peugeot abbastanza seria, si chiama Motor Service ,Via Montegrappa, 53, 17019 Varazze Savona
019 933261, io li ho chiamati per un preventivo per rabbocco cerina e azzeramento parametri e mi hanno fatto
un preventivo onestissimo e non mi hanno fatto problemi, prova a chiamarli.
Ciao.
Marco
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”