Buongiorno , Luciano !! (20)
-
Re: Buongiorno , Luciano !! (20)
Buongiorno.
Questa notte ho dormito bene, un po male alle ginocchia, non molto.
Ieri è stata una bella giornata quasi senza male, ha iniziato verso le 20 un male un po forte alle ginocchia e schiena, in letto circa alle 11 si sono attenuati, così ho potuto dormire.
Sta nevicando, temperatura 0º, non credo faccia tanta di neve.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Questa notte ho dormito bene, un po male alle ginocchia, non molto.
Ieri è stata una bella giornata quasi senza male, ha iniziato verso le 20 un male un po forte alle ginocchia e schiena, in letto circa alle 11 si sono attenuati, così ho potuto dormire.
Sta nevicando, temperatura 0º, non credo faccia tanta di neve.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Bungiorno Luciano, sono contento che tu stia meglio...mi auguro che la tua situazione sia..."lieve" come la neve che cade al suolo....

Buongiorno Lucciano
..bene..che continui con una serena giornata
..bene..che continui con una serena giornata
Sincal

-
Prima neve in basso, dall'umidità che c'è, non credo ne butti molta di neve, però questa basta per far scendere la temperatura quando farà sereno.
Il giorno si riduce e avanza il buio, questo è il periodo più brutto dell'anno per me, il buio non mi piace:(
Uploaded with ImageShack.com
Il giorno si riduce e avanza il buio, questo è il periodo più brutto dell'anno per me, il buio non mi piace:(

Freddo e gelo e il buio che avanza...( ma è quando il buio è più fondo che la luce rinasce...)
Però questa foto è molto bella. Davvero bella. Grazie, Luciano. La prima neve!!!...che è anche il titolo di un bel film: http://www.laprimaneve.com/
Però questa foto è molto bella. Davvero bella. Grazie, Luciano. La prima neve!!!...che è anche il titolo di un bel film: http://www.laprimaneve.com/
Buongiorno , Luciano !!!
Quanto vorrei esser lì , adoro vedere la neve che scende , mi riporta all'infanzia......
pluto16 Scritto:
-------------------------------------------------------
> .....clicca qui
Terribile questa versione in italiano......
Trovo molto più bella quella originale in francese :
Quanto vorrei esser lì , adoro vedere la neve che scende , mi riporta all'infanzia......
pluto16 Scritto:
-------------------------------------------------------
> .....clicca qui

Terribile questa versione in italiano......
Trovo molto più bella quella originale in francese :
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Gia.......cade la neve, il buio avanza, la sera è lunga, ma cade la neve........(:P)
Bella pluto, non l'avevo mai sentita, Italo dici che è meglio in francese, sarà, ma se non l'ascoltavo in italiano, mica capivo......mica sono come te che mastichi la lingua francese:D
Fiorenza, vero, quando sei nel buio, poi apprezzi la luce......ma quel "buio" grazie a Dio, ora non c'è più, lho avuto, ora no:) (meglio parlare piano piano, si sa mai che il nemico sia in ascolto.....quello ha le orecchie lunghe lunghe...::o) sei molto profonda Fiorenza.
Un po soffro di claustrofobia (non proprio un po) il buio non mi è mai piaciuto molto, probabilmente qualche trauma da bambino, tu queste cose le conosci bene con il tuo lavoro.
Poi, da quella volta a Belluno, quando mi avevano iniettato una dose piu forte di morfina che non riuscivano più a svegliarmi, mi si è accentuato molto di più l'avversione al buio e al chiuso, tanto che per un periodo, da poco passato, dovevo dormire con una luce accesa.
Nemmeno ora posso chiudere gli oscuri, sarò un essere particolare no? non mi faccio mancare proprio nulla...X(
Bella pluto, non l'avevo mai sentita, Italo dici che è meglio in francese, sarà, ma se non l'ascoltavo in italiano, mica capivo......mica sono come te che mastichi la lingua francese:D
Fiorenza, vero, quando sei nel buio, poi apprezzi la luce......ma quel "buio" grazie a Dio, ora non c'è più, lho avuto, ora no:) (meglio parlare piano piano, si sa mai che il nemico sia in ascolto.....quello ha le orecchie lunghe lunghe...::o) sei molto profonda Fiorenza.
Un po soffro di claustrofobia (non proprio un po) il buio non mi è mai piaciuto molto, probabilmente qualche trauma da bambino, tu queste cose le conosci bene con il tuo lavoro.
Poi, da quella volta a Belluno, quando mi avevano iniettato una dose piu forte di morfina che non riuscivano più a svegliarmi, mi si è accentuato molto di più l'avversione al buio e al chiuso, tanto che per un periodo, da poco passato, dovevo dormire con una luce accesa.
Nemmeno ora posso chiudere gli oscuri, sarò un essere particolare no? non mi faccio mancare proprio nulla...X(