Lancia Delta andata via.....forse per sempre.... MA E' SOLO IL MALE MINORE...

Mercatino
Gallery
Elettriko
Contatta:

Re: Lancia Delta andata via.....forse per sempre.... MA E' SOLO IL MALE MINORE...

Messaggio da leggere da Elettriko »

Questa non ti solleverà l'umore , ma sembra che parli di te.... :(

Se non mastichi il francese , te la traduco :

Baccano infernale
Di Renaud Sechan

Riconosciamo la felicità
quando la perdiamo
dal rumore che fa quando se ne va

Non era l'ultimo degli imbecilli
quello che l'ha detto

La mia s'è n'è andata ieri
Dopo una ventina di anni sotto il mio tetto

Ha fatto un baccano infernale
Non lo sopporto

Biognerebbe credere ai proverbi
Non sempre dicono sciocchezze

Addio all'amore , buongiorno alla merda
Che cade su di me

Non era un po' di felicità da niente
da alimentari o da bar tabacchi

Era una felicità grande come la terra
Ancora più grande

Grande come tutti i vulcani d'Auvergne
Come un palazzo da Maharaja
Come il tesoro nella grotta di Ali Baba

Forse era diventata fragile
Forse era troppo grande per me
Poco importa, resta il fatto
che non la vedevo

Il mio amore ha sbattuto la porta
Ma io ero dal lato sbagliato

Ero lì, come una foglia morta sul marciapiede

Inutile cercare dagli amici
il conforto dell'amicizia

Presto ne avranno piene le scatole
di vedermi piangere

Perché in questi casi , amico mio
te ne freghi della dignità

Quando sai che il tuo amore è morto
Per sempre

Riconosciamo la felicità
quando la perdiamo
dal rumore che fa quando se ne va

Non era l'ultimo degli imbecilli
quello che l'ha detto

Ho appena visto andar via la mia felicità
Dopo una ventina d'anni sotto il mio tetto

Ho un solo desiderio , è di morire
Ma non si fa

Il mio cuore somiglia a Chernobyl

E la mia vita a Hiroshima

Eppure c'è di peggio che morire :

C'è il vivere senza te .
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
luca (ilpolso)

Re: Lancia Delta andata via.....forse per sempre.... MA E' SOLO IL MALE MINORE...

Messaggio da leggere da luca (ilpolso) »

il male minore è che non avete figli...e a questo punto ti dico che ti è andata di lusso!

il male maggiore è che tu sei ancora cotto, mentre lei non ti vede più come il suo uomo.

mi dispiace, non ti conosco, ma al 99% è così: prima lasci tutto alle spalle e pensi a rifarti una nuova vita, prima starai meglio. organizzati con amici, con calcetto biliardo durante la settimana e da venerdì locali inn della zona...vedila come una nuova giovinezza! parla con le donne che incontri, battutina, il meteo....vedrai che andrà sempre meglio.

se continui a sperare che se n'è andata di casa per riflettere, sperando che un giorno possa rivampare la fiamma in lei del suo vecchio amore per te, più starai male inutilmente.

per il resto posso dirti che la vita io ormai la prendo alla giornata senza farmi troppi programmi...si vive molto meglio ;) ciao
riccardo

Messaggio da leggere da riccardo »

Un abbraccio , e la mia profonda comprensione.
Poi da toscanaccio, ti consiglio di alleggerire con l'ultima di Elio e Le Storie Tese.

Vediamo se ti strappo un sorriso, ascolta bene il testo.

https://www.youtube.com/watch?v=_8zZFIgSTBw

Un saluto.
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Bella la poesia di Italo, certo dimenticare un' amore di 20 anni non è facile (e non lo sarà mai) però bisogna mettere la testa da qualche altra parte, provare a svagarsi, del resto è bene non farsi illusioni quando la donna chiude difficilmente torna indietro, quello che è strano è che è successo dall' oggi al domani senza una crepa, in ogni caso il tuo rapporto è durato 20 anni ma ci sono dei rapporti che durano molto meno, non è detta l' ultima parola quindi, si sà quello che si lascia ma non (completamente) quello che si trova ...
meganico

Messaggio da leggere da meganico »

Grazie.

Ogni volta che pubblico qualcosa su facebook che rifletta la mia situazione, senza nomi cognomi, solo allusioni.... la mia "ex lei" mi manda il messaggino sul telefono dicendomi "smettila di fare il ragazzino mettendo le cosine su facebook".

La mia "ex lei" ha detto inoltre (sapendo che tutti sono consapevoli che ha il cuore rapito da un'altro) che TUTTI i suoi amici sono stupidi ignoranti, che devono smettere di rimproverarla e di guardarla male.

mi fa pena.

La mia "ex lei" mi ha confidato che anche se "l'altro lui" non ancora "il suo NUOVO LUI" , la allontanasse, la evitasse, lei non tornerebbe mai più con me.

In pratica, lei rinnega la sua vita. Rinnega tutti i giorni felici con me, di amore ma non solo, di complicità e sincerità, oltre ad una profonda amicizia (eravamo amanti/sposi/amici ) in nome di una parola, "AMORE", che a detta di lei non prova più.
==================================================================

[IMG]http://img534.imageshack.us/img534/4126 ... 135639.jpg[/IMG]
Simoniracing83
Contatta:

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

E allora a questo punto pensa solo a te stesso e a vivere meglio tu.

Lei si attacchi.

Un abbraccio

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
meganico

Messaggio da leggere da meganico »

ora le sto messaggiando, la sto facendo stare male e soffrire... come godo, devo pure sfogarmi.

[IMG]http://img534.imageshack.us/img534/4126 ... 135639.jpg[/IMG]
warner

Messaggio da leggere da warner »

Concordo con il nostro moderatore,a questo fattene una ragione e volta pagina,la vita continua e quando meno te lo aspetti troverai di meglio (esperienza personale)ritrova i tuoi spazi,cura una tua passione pensa a riprendere in mano la tua vita..cerca una nuova auto magari puoi tornare tra noi lybristi( se netrovano in ottimo stato)cosi' non spendi grandi cifre e magari al prox raduno arrivi in lybra con una nuova compagna.:)
Falle vedere che hai le p@@e!

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole  Musa 1.9jtdm  Delta 1.6GT   Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
[/b][/color][IMG]http://i59.tinypic.com/2jibv9.jpg[/IMG][IMG]http://i59.tinypic.com/f3riir.jpg[/IMG][IMG]http://i61.tinypic.com/16k6zvd.jpg[/IMG][IMG]http://i57.tinypic.com/wbvu3l.jpg[/IMG][IMG]http://i58.tinypic.com/sq4gp5.jpg[/IMG][IMG]http://i60.tinypic.com/21ezwx5.jpg[/IMG]
marlin

Messaggio da leggere da marlin »

Un vecchio adagio dice, In amore vince chi fugge, e se questo è vero, tu non rimanere sotto il colpo, togli la testa da sotto la ghigliottina e guarda avanti senza più voltarti indietro.
Dieci a uno che tempo un anno e la Vampa dell'amore finisce, e per l'uomo essa non è che una minestra riscaldata, e allora i ruoli potrebbero capovolgersi.......essere scaricati non piace a nessuno!
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
tonizzo

Messaggio da leggere da tonizzo »

Ora Meganico, hai il mio rispetto - per quello che vale - però mi pare tu stia scadendo sul suo stesso livello.
Se vuoi fare - visto che è stato citato Elio - il "servo della gleba" fai pure. Però ricordati che domattina nello specchio ti ci dovrai guardare di nuovo. E vedremo come ti sentirai.
Meganico, sopportare è giusto, soffrire è cristiano. Ma perdersi così non si fa. Ricordati che hai anche tu una dignità. Anche pestarsela sotto i piedi è male.
Farti cazziare come un quindicenne per le cose che scrivi su Facebook, da una che ti viene a dire che i suoi amici - i quali vi vorrebbero vedere ancora assieme - sono tutti stupidi e ignoranti.
Dico: fratello caro, ti rendi conto che per ora non ragiona?
Ti rendi conto che sei sempre tu - stando a quello che scrivi - quello che cerca e punzecchia?
Ti rendi conto che forse dal suo punto di vista sei troppo teatrale in queste tue uscite telefoniche/telematiche, e questo non aiuta la situazione?
Prova a pensarci un momento.
Fino a quando dall'altra parte ci sarà la certezza che basta "rompere il vetro e tirare la manetta" in caso di emergenza (spero ti sia chiara la metafora), tu la prenderai sempre in saccoccia. Non sarà cioè un rapporto paritario: tu sotto e lei sopra. Ma mai alla pari.
Allora, Meganico, che dici: è ora di rispettare sé stessi, prima di rispettare gli altri?
Perché altrimenti non avrai rispetto dal prossimo. E apparirai alla stregua del caso umano da Costanzo Show. E caso umano tu non lo sei.
Meganico, fai una cosa da uomo, fai una cosa anche non da uomo, fai una cosa: Meganico, REAGISCI!!!
Sali a bordo di te stesso, ******! E riprenditi la tua vita!
Non è con i messaggini a rischio stalking che risolvi il problema!
Non è con le allusioni su Facebook!
Butta quel ******* telefono, cancellati da FB o toglila dai contatti, e soprattutto: STAI ZITTO! (verso di lei, ovvio).
E poi vedremo allora chi inseguirà chi.
E poi vedremo allora chi cercherà chi.
Meganico, torno a ripetere: sono convinto che è una sbandata passeggera: ma ora comincio a pensare che tu stia facendo di tutto per affossare ulteriormente la cosa. Un autogol clamoroso.

Forse è ora di rispolverare una vecchia tattica italiana: CATENACCIO.
Ecco, è ora di fare catenaccio.
Ti stai zitto e sparisci. Te ne vai senza dire niente a nessuno. E ti vai a fare una vacanza da qualche parte. Suggerisco Bruxelles di sera (di giorno è un ottimo posto per suicidarsi), piena di gentili fanciulle da ogni parte d'Europa. Vai e dai un'occhiata.
Da ogni parte d'Europa, caro Meganico. Ricordo una decina d'anni fa, stavo male per una ******** di Como. Poi un bel giorno guardo due russe sul treno, due fighe da paura e mi dico alla Renato Pozzetto: "Ma come, io sono qua che crepo per quella *******, e guarda in giro che cosa c'è?".
Ho capito, tu sei sposato (io allora non lo ero). Ma non è menando il torrone che risolverai il problema. Devi metterla alla prova: perché la lontananza, proprio come la canzone di Modugno del '70, è come il vento. Spegne i fuochi piccoli e accende quelli grandi. E questo lo si può ancora ravvivare, se recuperi il controllo di te stesso.
Continuo a sperare e pregare per te.
Un saluto, spero col sorriso. Impara la battuta: "Anna, lo so che mi ami ancora ma non mi desideri più"

http://www.youtube.com/watch?v=yOM6LzAuPkw
Rispondi

Torna a “Lybra”