Reparto Corse Lancia
-
Re: Reparto Corse Lancia
Anch'io ho scranne rizzato e poi ti inviano il codice bancario per fare il bonifico.il giorno dopo ti inviano la fattura ciao
posso offrire la mia invitazione a chi sarebbe interessato per il 15 di novembre. Non ci posso stare.
david
david
-
Comprato!!! Con autografi di tonti e Munari. E ora via con la lettura. Nelle stampe delle locandine in cui a fine anno la lancia riepilogava risultati, piloti e scuderie sono citati i piloti di due delle mie hf e una è la gr 4 da velocità di cui ho postato le foto qualche settimana fa. Anche noi del phorum quindi abbiamo qualche piccolo piccolo contatto con i miti.
-
Complimenti e buona lettura. Attendo feedback!!!
Ottavio
Ottavio
-
Comprato a Padova sabato la libreria non ne aveva più , da gilena ho preso l'ultimo, divorato in poche ore
Ora nella rilettura con calma si faranno gli approfondimenti
Onore postumo a ing de virgilio per la distribuzione variabile soffocata nella culla
Ora nella rilettura con calma si faranno gli approfondimenti
Onore postumo a ing de virgilio per la distribuzione variabile soffocata nella culla
giovanni sportZ 1600
-
Letto tutto! Bello e interessante
Ho guardato velocemente , per poi leggerlo attentamente, con calma
Interessante, specialmente per le note , dove le macchine avevano il proprio quaderno con gli appunti, questo mi sembra la risposta adeguata a tutti quelli che anno sempre affermato che nel reparto corse si facevano le cose"a caso" confondento il così chiamato caos con decisioni prese sul campo, a volte improvvisando" più che logico" perchè si correva.
Sono soddisfatto anche perchè gli appunti mensionano la1,3HF con n. di telaio 2020 targata TOA 93261 attualmente di mia proprietà.
Grazie, a Tonti, Sanfront e tutto il reparto corse.
Interessante, specialmente per le note , dove le macchine avevano il proprio quaderno con gli appunti, questo mi sembra la risposta adeguata a tutti quelli che anno sempre affermato che nel reparto corse si facevano le cose"a caso" confondento il così chiamato caos con decisioni prese sul campo, a volte improvvisando" più che logico" perchè si correva.
Sono soddisfatto anche perchè gli appunti mensionano la1,3HF con n. di telaio 2020 targata TOA 93261 attualmente di mia proprietà.
Grazie, a Tonti, Sanfront e tutto il reparto corse.
- Allegati
-
- foto (25).jpg (149.84 KiB) Visto 346 volte
Buonasera, sono un appassionato Lancista.
Dove è possibile acquistare il libro?
In attesa porgo cordiali saluti.
Mariopa.
Dove è possibile acquistare il libro?
In attesa porgo cordiali saluti.
Mariopa.
Guarda sul primo post di Ottavio Tonti, mi sembra che i 200 esemplari con le schede siano stati venduti tutti, resta comunque l'altro libro altrettanto interessante.