pulizia corpo farfallato lancia k

Mercatino
Gallery
hankook1981

pulizia corpo farfallato lancia k

Messaggio da leggere da hankook1981 »

salve a tutti.
come prima cosa sono molto fiero della mia lancia e grazie e Dio non ho avuto grossi problemi e sono a quota 204mila ,ma ne vorrei fare ancora tanti km.
Anche se esiste una discussione nel forum THEMA ho voluto scrivere anche qui.
Perché ho bisogno di pulire il corpo farfallato. La mia k e un 2.0 5cil benzina GPL cambio aut del 1998 .A GPL sta cominciando ad avere un minimo non regolare specialmente a macchina fredda , mentre a benzina va più che bene. Ho in programma il tagliando completo da fare( da me) più il filtro del GPL (che e da un po che non si cambia). Volevo fare la pulizia completa smontandolo, perciò se qualcuno mi può spiegare il più possibile la procedura la ringrazierei tanto.posso dire che ho abbastanza manualità di fare le cose .
Avrei un altro piccolo problema , ho l'impianto del GPL che ha i iniettori da sopra vicino i collettori , un mio dubbio mi dice che forse non riuscirò ne anche a smontarlo (corpo farfallato) perciò se e valida, mi va bene anche la seconda modalità quella senza aprire ma di spruzzare spray (?????) su l'entrata del aria dal tubo che arriva dal (filtro) se non mi baglio . cerco il più presto a postare una foto del mio vano motore dove si vede anche il posizionamento del impianto. comunque vorrei tanto fare la pulizia completa (smontandolo) se mi e possibile.
grazie mille
aldo

Re: pulizia corpo farfallato lancia k

Messaggio da leggere da aldo »

il problema chi a auto con il gpl viaggiano poco con la benzina io son del parere almeno 2 volte al mese 1 giorno girare con la benzina secondo guando comincia afar freddo e meglio lutimo kilometro prima di fermarla metterla abenzina cosi facendo il giorno dopo la si fa partire con la benzina e guado il motore e in temperatura metterla con gpl .
hankook1981

Messaggio da leggere da hankook1981 »

si si Aldo hai pienamente ragione ,però è anche vero che a quel chilometraggio una pulizia bisogna farlo perché per quello che so non è stato mai fatto.
aldo

Messaggio da leggere da aldo »

quarda se tu viaggi molto gpl quello e molto pulito io andrei in una stazione gpl e fare controllare G2 meno si tocca meglio e ma questa e solo la mia edea ciao fai sapere
Rispondi

Torna a “K”