Tergicristallo posteriore......
Tergicristallo posteriore......
Ciao a tutti.... a me piace avere la mia Leona sempre in ordine....ma ho il problema del tergi posteriore....ne ho provati diversi ma sono stai una delusione...nessuno che aderiva perfettamente al cristallo...... ogni passata era uno scempio..... avete qualche suggerimento su che tipo di tergi montare? grazie........
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Re: Tergicristallo posteriore......
Io ho ancora il braccio originale; ogni anno, più o meno, sostituisco la gomma recuperandola da tergi acquistati al supermercato (quelli da pochi euro).
Ciao Marco, io mi sono trovato molto bene con questi con grafite:
http://www.arexons.it/arexons/cms/prodo ... ngola.html
Basta prendere quelli anteriori per la ford KA del 1996, recuperare la spazzola di gomma e montarla al posto della nostra sul posteriore.
http://www.arexons.it/arexons/cms/prodo ... ngola.html
Basta prendere quelli anteriori per la ford KA del 1996, recuperare la spazzola di gomma e montarla al posto della nostra sul posteriore.
Auro. Lancia Lybra 1.8 Lx 2003 Gpl Landi
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
Marco ma aparte la gomma hai cambiato anche il braccio?Potrebbe essere la molla interna che non schiaccia bene
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ciao Warner....ho sempre comprato tutto il tergi completo....ma nessuno che faccia il suo dovere.....
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Strana questa cosa,hai provato a metterne uno originale?
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
purtroppo quelli presi dal ricambista sono tutti non originali..... ora vedro' in lancia se ne hanno uno.... ma ho paura di quello che possano sparare.....
..... non originale 15 € ..... originale 30 € ????????
In alternativa sul braccio originale (che ho conservato) provero' a sostituire il gommino......

In alternativa sul braccio originale (che ho conservato) provero' a sostituire il gommino......
Se non risolvi fammi sapere,un braccio originale dovrei averlo
Vai di gommino..ma prendilo di qualità 
marco72 Scritto:
-------------------------------------------------------
> purtroppo quelli presi dal ricambista sono tutti
> non originali..... ora vedro' in lancia se ne
> hanno uno.... ma ho paura di quello che possano
> sparare.....
..... non originale 15 € .....
> originale 30 € ????????
> In alternativa sul braccio originale (che ho
> conservato) provero' a sostituire il gommino......

marco72 Scritto:
-------------------------------------------------------
> purtroppo quelli presi dal ricambista sono tutti
> non originali..... ora vedro' in lancia se ne
> hanno uno.... ma ho paura di quello che possano
> sparare.....

> originale 30 € ????????
> In alternativa sul braccio originale (che ho
> conservato) provero' a sostituire il gommino......
Auro. Lancia Lybra 1.8 Lx 2003 Gpl Landi
Interventi eseguiti:
Interventi eseguiti: