poche... ma buoneX(
-
Re: poche... ma buoneX(
Dai Ermanno, racconta: non tenerci sulle spine, siamo pur sempre checche curiose. 

Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Quanto siete belli!!.... Complimenti!!
non vi mancava il lottatoredisugo!?:D
...ma nessuno lo ha invitato :S
....evvaiii!! Lo detto!!:D
non vi mancava il lottatoredisugo!?:D
...ma nessuno lo ha invitato :S
....evvaiii!! Lo detto!!:D

-
Allora ve la spiego io dato che il momento di ilarità generale e' nato per colpa mia.
Ero al telefono con Roberto in viva voce utilizzando il telefono di Nico. Giunto al termine della telefonata, pensando che Roberto avesse riattaccato ho esordito con.....ma che bello telefonare con il telefono degli altri se poi pensi che mentre parli animosamente ci sputi pure sopra........in quel momento Roberto che non aveva a riattaccato dice ...... Cosa ???? ....allora vai a spiegare che lo sputo non era per lui....insomma ho riattaccato io dalla vergogna (:P)
Ciao
Ero al telefono con Roberto in viva voce utilizzando il telefono di Nico. Giunto al termine della telefonata, pensando che Roberto avesse riattaccato ho esordito con.....ma che bello telefonare con il telefono degli altri se poi pensi che mentre parli animosamente ci sputi pure sopra........in quel momento Roberto che non aveva a riattaccato dice ...... Cosa ???? ....allora vai a spiegare che lo sputo non era per lui....insomma ho riattaccato io dalla vergogna (:P)
Ciao
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
-
Belle le foto, e bella la combriccola.
-D
Franco

Franco
Compimenti ! ..la piu' bella è quella in cui Francis ha in mano la coscia di Pollo...