Problema V.I.S. K 2.0 20V

Mercatino
Gallery
Eziogeo

Problema V.I.S. K 2.0 20V

Messaggio da leggere da Eziogeo »

Ciao a tutti, ho un problema con il V.I.S. della mia K...
Durante la revisione della testa, ho smontato il gruppo di aspirazione ed ho sentito degli strani rumori provenire dall'interno; così ho aperto il cassetto di aspirazione e.... SORPRESA!!! tutte e 5 le guarnizioni che sono poste sul pezzo che fa variare la lunghezza dei collettori erano cotte, dure e spaccate!!!!
Ora visto che queste guarnizioni non vengono fornite come ricambio come si può ovviare al problema? Non solo, era rotto pure l'attuatore che comanda il V.I.S.
C'è qualcuno che ha delle vetture da cui prendere questi ricambi?
Grazie per le risposte.... se saranno veloci meglio perchè inizia il freddo ed io sto andando con lo scooter!!! :-)
rocco.gardenia

Re: Problema V.I.S. K 2.0 20V

Messaggio da leggere da rocco.gardenia »

Secondo me per i ricambi del cassonetto di aspirazione o dello stesso VIS dovresti dare un'occhiata alla thesis e alla stilo abarth , perchè se non vado errato entrambe montano il nostro stesso motore anche se é il 2.4 20v , e di sicuro sarà uguale o cmq adattabile senza problemi! >:D<
Stefano

Re: Problema V.I.S. K 2.0 20V

Messaggio da leggere da Stefano »

Se non ricordo male ne la Thesis ne la Stilo Abarth montano il motore vis. Prova con la marea 2.0 20v VIS.
Saluti
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Rispondi

Torna a “K”