ciao ragazzi. qualcuno di voi, per caso, ha qualche rivista tipo quattro-ruote o al volante, dove poter vedere le quotazioni della lancia musa?
l'allestimento è 1.3 MJ, 66 kw, 90 cv, platino, gennaio/2007.
grazie mille (:P)
quotazione musa
-
quotazione musa
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Re: quotazione musa
Quattroruote fa pagare le quotazioni; se sei iscritto te ne fa 2 gratis. Ti consiglio http://www.alvolante.it/listino_auto/usato, anche se non si trovano tutti i modelli , sono le quotazioni EUROTAX.
ciao
ciao
-
quattro-ruote fa pagare la quotazione su internet...io dicevo la rivista cartacea, dove alla fine ci sono le quotazioni generiche di tutte le auto. almeno qualche anno fa c'erano 

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
ciao, sul 4R di novembre la Musa c'è solo 1,3D ORO.
Per un esemplare del 2007, danno una percorrenza teorica di 104.000 km ed un valore base di 5.200€.
Se hai +km dei sottrarre il 0,4% x ogni 100km in più dal valore complessivo del mezzo, se ne hai di meno aggiungi uno 0,2%
Quindi prima ci sarebbero da contabilizzare gli accessori qualificanti:
400x navi, +400 xESP, +3% se DFN ( vernici met, cerchida 15" in lega, MP3, sidebags, ecc, : NON pervenuti, ma nessuno ti vieta di quantificarli tu stesso).
IìOvviamnete interni ed estremi in condizione buone e gomme al 50%.
Quindi il parametro di base sono i tuoi km e l' allestimento, poi viene il resto.
Se la cedi ad un conc. devi togliere circa 1.400€
(considera che io mi sono appena fatto fare il preventivo per una berlinetta d' importazione, non tedesca, nuova sui 30k; me la scontano di 3800€ per gli obbiettivi di fine anno, e mi passerebbero 5000 della mia, che sulla carta vale max 4700 e necessita del carrozziere...ovviamente dovrei avere i 24k da spendere a cuor leggero, ma questa è un' altra storia)
Buona vendita, rinato.
Per un esemplare del 2007, danno una percorrenza teorica di 104.000 km ed un valore base di 5.200€.
Se hai +km dei sottrarre il 0,4% x ogni 100km in più dal valore complessivo del mezzo, se ne hai di meno aggiungi uno 0,2%
Quindi prima ci sarebbero da contabilizzare gli accessori qualificanti:
400x navi, +400 xESP, +3% se DFN ( vernici met, cerchida 15" in lega, MP3, sidebags, ecc, : NON pervenuti, ma nessuno ti vieta di quantificarli tu stesso).
IìOvviamnete interni ed estremi in condizione buone e gomme al 50%.
Quindi il parametro di base sono i tuoi km e l' allestimento, poi viene il resto.
Se la cedi ad un conc. devi togliere circa 1.400€
(considera che io mi sono appena fatto fare il preventivo per una berlinetta d' importazione, non tedesca, nuova sui 30k; me la scontano di 3800€ per gli obbiettivi di fine anno, e mi passerebbero 5000 della mia, che sulla carta vale max 4700 e necessita del carrozziere...ovviamente dovrei avere i 24k da spendere a cuor leggero, ma questa è un' altra storia)
Buona vendita, rinato.
-
grazie mille 
non ho intenzione di venderla, era solo curiosità. infatti ad occhio e croce avrei detto 4.500 e non ho ancora raggiunto quota 100mila

non ho intenzione di venderla, era solo curiosità. infatti ad occhio e croce avrei detto 4.500 e non ho ancora raggiunto quota 100mila