Lunedì 11 novembre 2013
Re: Lunedì 11 novembre 2013
Buongiorno,
Grigio e freddo ma niente nebbia.
Lavoro intenso, brutta sensazione di non avere orizzonte vera collaborazione da molti colleghi e capetti. Sindrome dell'orticello.
Buon proseguimento,
Grigio e freddo ma niente nebbia.
Lavoro intenso, brutta sensazione di non avere orizzonte vera collaborazione da molti colleghi e capetti. Sindrome dell'orticello.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buongiorno a tutta la Piazza …. a Lodi la giornata è stupenda. Dopo una settimana di fuoco, se ne apre un altra… avanti così
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno piazza, oggi si ricomincia come al solito dopo W.E. di riposo con dodici giorni di lavoro. Ieri giornata diversa dal comune passata su un treno a vapore sulla tratta Roma Fabro.
Emanuele
-
Buongiorno a tutti.
Si lavora .......uffa
Si lavora .......uffa
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
-
Buongiorno a tutti
È arrivato l'autunno
Forse molto presto, arriverà un amico qui in piazza, non maltrattatelo troppo
È arrivato l'autunno

Forse molto presto, arriverà un amico qui in piazza, non maltrattatelo troppo

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buonasera da Agrigento
Oggi estate di S. Martino ...avrebbe dovuto essere ancora più caldo, invece ha piovuto tutta la notte sino al mattino....uscito di fretta e di buon mattino con addosso caamicio e giubbottino estivo....appena esco dal portone ...mi viene un colpo...nel breve tragitto per raggiungere l'auto ..mi si rizzano tutti i peli dal freddo:( ma ormai era tardi e non potevo risalire su a cambiarmi....e comunque mi son riscaldato subito:D....c'era da smontare e caricare tutto l'apparato della mostra ornitologica che si è chiusa ieri.....dopopranzo mi vesto più pesante ..camicia più pesante e golfino di cotone, giubbino più pesante e vado in ufficio......et voilà..appare S. Martino...esce il sole e a poco a poco inizio a spogliarmi..tutt'ora in maniche di camicia e fa pure caldoB)X(..
una buona serata a tutti.
Oggi estate di S. Martino ...avrebbe dovuto essere ancora più caldo, invece ha piovuto tutta la notte sino al mattino....uscito di fretta e di buon mattino con addosso caamicio e giubbottino estivo....appena esco dal portone ...mi viene un colpo...nel breve tragitto per raggiungere l'auto ..mi si rizzano tutti i peli dal freddo:( ma ormai era tardi e non potevo risalire su a cambiarmi....e comunque mi son riscaldato subito:D....c'era da smontare e caricare tutto l'apparato della mostra ornitologica che si è chiusa ieri.....dopopranzo mi vesto più pesante ..camicia più pesante e golfino di cotone, giubbino più pesante e vado in ufficio......et voilà..appare S. Martino...esce il sole e a poco a poco inizio a spogliarmi..tutt'ora in maniche di camicia e fa pure caldoB)X(..
una buona serata a tutti.
Sincal

-
Io gli amici c'è li avevo, ma non erano quelli giusti, erano quelli della figlia!!!
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
sincal Scritto:
-------------------------------------------------------
> ....alcuni ospiti della mostra di ieri..
Lilloooo ma sono tutti uccelli?!?!?!? ....e un po' di "Passere" non guastano:DX(:DX(
-------------------------------------------------------
> ....alcuni ospiti della mostra di ieri..
Lilloooo ma sono tutti uccelli?!?!?!? ....e un po' di "Passere" non guastano:DX(:DX(