X NITRO
-
Valerio Vanni
Re: X NITRO
Metti un subject migliore, così non si capisce di cosa tu parli.
Comunque non ti conviene usare questo sistema, meglio un servizio di hosting.
Comunque non ti conviene usare questo sistema, meglio un servizio di hosting.
-
Luigi
giankymis in questo forum se cuntinuate a scrivere queste cose primo o poi c'è lo chiudono! nel web ci sono tante chat la ti puoi sfogare con il mulo ricordati che il sito clublybra ha un marchio registrato quindi tu nn sei proprietario e pertando quello che tu vuoi fare è un furto credo di essere stato chiaro ciao
-
nitro
Ciao Giamky, non ho ben capito come fare a mandarti il file in una cartella condivisa.
L'unico sistema che conosco, è sfruttare netbios, però devo conoscere l'ip che avrai in quel momento, sempre che tu non abbia una router che te lo filtra e che te lo restituisce con numero tipo 192,168,0,1, come quello delle schede di rete locali.
Forse c'è un altro modo (tipo assistenza remota o simili), ma non ho mai provato ; attendo tuoi consigli, se vuoi, anche attraverso mail .
Ahem, scusa, piccolo consiglio: l'animale da carico/scarico da te menzionato, non è molto gradito dagli amici lybristi, (qualche giorno fa è nata una piccola discussione), perciò anche se il suo uso per scopi che rientrano nelle norme è perfettamente legale, qui vengono graditi solo cavalli purosangue (quelli della Leona), se non ti dispiace, chiamiamolo programma di file -sharing. o più semplicemente EMU.grazie
Aspetto tuo contatto.
Ciao, Roberto
L'unico sistema che conosco, è sfruttare netbios, però devo conoscere l'ip che avrai in quel momento, sempre che tu non abbia una router che te lo filtra e che te lo restituisce con numero tipo 192,168,0,1, come quello delle schede di rete locali.
Forse c'è un altro modo (tipo assistenza remota o simili), ma non ho mai provato ; attendo tuoi consigli, se vuoi, anche attraverso mail .
Ahem, scusa, piccolo consiglio: l'animale da carico/scarico da te menzionato, non è molto gradito dagli amici lybristi, (qualche giorno fa è nata una piccola discussione), perciò anche se il suo uso per scopi che rientrano nelle norme è perfettamente legale, qui vengono graditi solo cavalli purosangue (quelli della Leona), se non ti dispiace, chiamiamolo programma di file -sharing. o più semplicemente EMU.grazie
Aspetto tuo contatto.
Ciao, Roberto
-
Giankymis
Si, ma è l'unica fonte dove hai inserito il file, e questo file NON HA COPIRIGHT
-
nitro
Ciao Luigi, scusa il mio intervento, ma il contenuto del sito clublybra, era del tutto scaricabile.
In molti, abbiamo scaricato i suoi contenuti e le sue guide, e con esse abbiamo migliorato o riparato la Leona.
Se Moro (che ne era il webmaster) o chi per esso, non avessero gradito il download dei documenti e dei files, non lo avrebbero permesso.Non ti pare?
Inoltre, il programma di file-sharing menzionato, NON è assolutamente illegale, finchè non ci si scambiano files coperti da copyright. Ad esempio, se voglio mettere in condivisione le foto delle mie vacanze, NESSUNO, GDF compresa, me lo può impedire. (Le parole in maiuscolo, non sono gridate, ma non sapevo come fare a sottolinearle).
Inoltre, il discorso del file che veniva messo nel suddetto programma, era stato fatto il 06/03 ,con KLA., sotto il thread di Moro.
Se qualcuno fosse stato contrario,Moro compreso, lo avrebbe detto, no?
Ciao,
Roberto
In molti, abbiamo scaricato i suoi contenuti e le sue guide, e con esse abbiamo migliorato o riparato la Leona.
Se Moro (che ne era il webmaster) o chi per esso, non avessero gradito il download dei documenti e dei files, non lo avrebbero permesso.Non ti pare?
Inoltre, il programma di file-sharing menzionato, NON è assolutamente illegale, finchè non ci si scambiano files coperti da copyright. Ad esempio, se voglio mettere in condivisione le foto delle mie vacanze, NESSUNO, GDF compresa, me lo può impedire. (Le parole in maiuscolo, non sono gridate, ma non sapevo come fare a sottolinearle).
Inoltre, il discorso del file che veniva messo nel suddetto programma, era stato fatto il 06/03 ,con KLA., sotto il thread di Moro.
Se qualcuno fosse stato contrario,Moro compreso, lo avrebbe detto, no?
Ciao,
Roberto
-
martino
Bbboniii, state boni, ...piccolo consiglio, io uso per lavoro e quotidianamente "yousendit" per inviare e ricevere file veramente molto grandi, files di stampa psd, dwg pesanti, files 3ds, tavole tiff e altro... del peso di svariati mb, personalmente ho inviato e prelevato file anche di 1,5 Gb... quindi! vi passo il sito web, è semplicissimo, gratis e professionale, occorre registrarsi per effettuare operazioni, ...provatelo e ne rimarrete soddisfatti:
http://www.yousendit.com/
spero di avervi dato un consiglio utile!
martino
http://www.yousendit.com/
spero di avervi dato un consiglio utile!
martino
-
martino
...mi spiego meglio: voi inviate dal vostro account di "yousendit" un normale messaggio di posta con l'allegato che pesa tanto ("yousendit" lo prende in consegna sui propri HD servers). Poi "yousendit" invia normalmente il messaggio al destinatario e lo avverte che nel proprio spazio web c'è il file pesante che voi potete scaricare nel giro di una settimana di tempo!
m.
m.