Aste 82490102 INTROVABILI COME SI Fà????
Re: Aste 82490102 INTROVABILI COME SI Fà????
non si blocca con un pistone a pressione ci sono dei silent blok della BMW che passano
-
come ho fatto? semplice smontata l'asta con un amico abbiamo rimosso il silent block e, usandolo come campione questo amico è riuscito a trovarmelo con la modica cifra di 20 euro l'uno, o se voleve potete usarlo come campione e farlo costruire apposta possibilmente con materiali superiore a quello di serie che, a mio avviso non è di materiale ottimo per durare così poco... in tutti i casi sto pensando con questo mio amico di procurarne un bel po e magari postare l'annuncio in questo forum per la felicità di noi tutti possessori di K con questo difetto, senza spendere un'occhio della testa e reperirli subito... nel frattempo Saluti
-D

-
Signori per chi fosse interessato ho a disposizione 3 aste posteriori dx originali e nuove d'imballo della Lancia K berlina !!! sono riuscito a trovare gli ultimi pezzi disponibili penso in tutta Italia!!
rocco metti una foto vorrei sapere se sono quelle piatte o quella nere rotonde ciao
-
aldo sono quelle piatte della prima serie con la barra stabilizzatrice! le altre rotonde nere fanno parte della seconda serie dove è stata eliminata la barra.
io sulla mia K del 1997 o messo 2 anni fa quelle rotonde
-
quel tipo che hai montato sono più facili da reperire? e a che prezzo le hai prese? quindi per montare quelle rotonde hai cambiato anche i supporti sotto la tanica della benzina ed eliminato la barra?
io sto palado delle stange laterali cioe una a sinistra e una destra non di quella in mezzo quella in mezzo e sempre piatta ma quelle laterali le puoi mantare nonmale come le piatte la diverenza e che il gommone e piu grosso e resistente
-
Mi sa che parliamo la stessa lingua ma non ci capiamo. Premetto che in termini tecnici queste così dette si chiamano Aste dx e sx . Premesso ciò per farti capire meglio ti allego un'immagine della sospensione posteriore della K con la barra di torsione (stabilizzatrice) con il link sottostante, e l'asta in questione indicata con il numero 1 !tt! B)
http://eper.fiatforum.com/eper/navi?MOD ... &DRW_NUM=3
http://eper.fiatforum.com/eper/navi?MOD ... &DRW_NUM=3
si sono quelle che dico io solo che qui in olanda le chemano asse come ti dicevo io o montato quelle rotonde e su queste non bisognia fare nessuna modifica se quardi il post asse del 29-02- 2013 ce pure la foto pagina numero 1