Ingresso Aux Ics Lybra
-
guglielmo
Ingresso Aux Ics Lybra
Saluti al forum.
non volevo aprire un altro thread ma leggendo i precedenti sicuramente mi sfugge qualcosa.
Premesso che l'autoradio della Lybra e' quanto di peggio ho incontrato dal punto di vista della sintonia, vorrei usare una Pen Drive o una SD per ascoltare gli mp3.
Ho acquistato via Ebay un trasmettitore FM con ingresso Usb e SD ma con scarsi risultati.
Ho letto di interfacce varie e di connettori a 13 pin ma mi sono perso.
Pertanto.....mi date qualche prezioso chiarimento?
grazie
non volevo aprire un altro thread ma leggendo i precedenti sicuramente mi sfugge qualcosa.
Premesso che l'autoradio della Lybra e' quanto di peggio ho incontrato dal punto di vista della sintonia, vorrei usare una Pen Drive o una SD per ascoltare gli mp3.
Ho acquistato via Ebay un trasmettitore FM con ingresso Usb e SD ma con scarsi risultati.
Ho letto di interfacce varie e di connettori a 13 pin ma mi sono perso.
Pertanto.....mi date qualche prezioso chiarimento?
grazie
-
mimmo bt328
Re: Ingresso Aux Ics Lybra
ciao
gli scarsi risultati che hai non sono dovuti alla "scadente" qualità della radio della Lybra ma sono causati dall' "ottima" qualità dell'impianto antenna-cablaggio che è perfettamente schermato, quindi segnali sparsi in vettura vengono egregiamente filtrati, infatti puoi ascoltare l'audio del tuo trasmettitore FM solo se lo posizioni vicino all'antenna, magari poggiandolo sulla cappelliera.
Faccio-quello-che-mi-pare non è sinonimo di qualità
gli scarsi risultati che hai non sono dovuti alla "scadente" qualità della radio della Lybra ma sono causati dall' "ottima" qualità dell'impianto antenna-cablaggio che è perfettamente schermato, quindi segnali sparsi in vettura vengono egregiamente filtrati, infatti puoi ascoltare l'audio del tuo trasmettitore FM solo se lo posizioni vicino all'antenna, magari poggiandolo sulla cappelliera.
Faccio-quello-che-mi-pare non è sinonimo di qualità
-
martino
Ciao Guglielmo, invio al tuo indirizzo di posta il file .pdf che era pubblicato sul clublybra.it, spero ti sia chiaro... fammi sapere!
martino
martino
-
Giuseppe
Per martino:
ciao, se il file .pdf è relativo alla possibilità di ascoltare periferiche audio (lettore mp3 o altro), puoi inviarne una copia anche alla mia mail. Ho letto anche io i topic che cita Guglielmo ma molte cose non mi sono chiare.
Grazie
Giuseppe
ciao, se il file .pdf è relativo alla possibilità di ascoltare periferiche audio (lettore mp3 o altro), puoi inviarne una copia anche alla mia mail. Ho letto anche io i topic che cita Guglielmo ma molte cose non mi sono chiare.
Grazie
Giuseppe
-
guglielmo
Ciao Martino,
ti ringrazio per la tua solerzia nell'avermi inviato lo schema di cablaggio.
Ho un dubbio riguardo i connettori verde e blu...
Ho capito che questi 2 connettori sono gia' collegati all'ICS. mi confermi cio'?
grazie
ciao
ti ringrazio per la tua solerzia nell'avermi inviato lo schema di cablaggio.
Ho un dubbio riguardo i connettori verde e blu...
Ho capito che questi 2 connettori sono gia' collegati all'ICS. mi confermi cio'?
grazie
ciao
-
martino
Se non ricordo male, dovresti avere i connettori già collegati!
-
Giuseppe
Grazie Martino per la "doppia" velocità, messaggio ricevuto.
Ora si apre bene; ti farò sapere appena comincerò il lavoro!
Ciao ed ancora grazie
Ora si apre bene; ti farò sapere appena comincerò il lavoro!
Ciao ed ancora grazie