Buongiorno , Luciano !! (20)
Re: Buongiorno , Luciano !! (20)
buon venerdì Luciano, è vero che il tempo è matto come dici tu, anche quaggiù oggi non è bello come ieri e per domani e domenica sarà ancora peggio:X, tu comunque rimani al calduccio della stube
Cek
Cek

Buongiorno , Luciano !!!
Tempo matto anche qui a Calci , non ci si capisce più nulla......
Ti auguro una buona giornata !
Tempo matto anche qui a Calci , non ci si capisce più nulla......
Ti auguro una buona giornata !
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Buona giornata Luciano!!!
Forza!!!!
Forza!!!!
-
..come dici Luciano....... ce ne vuole di pazienza...che non ti manca e poi ricordo un detto che dice ...la pazienza è la virtù dei forti!!
quindi..... FORZA LUCIANO!!
quindi..... FORZA LUCIANO!!

-
Ciao Luciano, ultimamente abbastanza assente, dalla tua risposta vedo che Salva ha qualche bega e andrò ad aggiornarmi senza fare mordi e fuggi come ultimamente mi è capitato. Sopra a casa mia vive una famiglia con un uomo sulla settantina di anni, una vita da impresario edile, sei mesi fa gli hanno diagnosticato un tumore, il procedere della malattia è purtroppo "normale" e quindi ora dorme in poltrona e si trascina per casa con la,bombola di ossigeno, anzi si trascinava, ora si muove meno, molto meno. Questo per giustificare un pochino la mia assenza ma soprattutto per evidenziare la tua forza di fronte ad una situazione che credo sia in qualche modo influenzata dal carattere e dalla voglia di non mollare delle singole persone. Se anche incide in misura minima non mollare neanche un po', non te lo permettiamo!!!!
FORZA LUCIANO
Roberto
FORZA LUCIANO
Roberto
Saluti - Roberto
Buonanotte Luciano
Ti lascio anche io un FORZA LUCIANO......una serena nottata
Ti lascio anche io un FORZA LUCIANO......una serena nottata
Sincal

-
Buon giorno.
Sono ancora in prima linea, durante la notte avanzo io, durante il giorno avanzano le bestie, avrà pur una fine questa guerra, chi la vincerà non è dato saperlo, anche se onestamente un'idea ce l'ho.
Un pensiero a Stefania e Salva, un augurio grande e coraggio, andrà tutto bene.
Per il papa, forse è curabile.
Brutta giornata piovosa.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Sono ancora in prima linea, durante la notte avanzo io, durante il giorno avanzano le bestie, avrà pur una fine questa guerra, chi la vincerà non è dato saperlo, anche se onestamente un'idea ce l'ho.
Un pensiero a Stefania e Salva, un augurio grande e coraggio, andrà tutto bene.
Per il papa, forse è curabile.
Brutta giornata piovosa.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Leggendo a destra e sinistra mi è scappato l'occhio (non ti dico la fatica poi per riprenderlo) su quanto segue:
"L'UNIONE FA LA FORZA
Il detto vuole evidenziare che quando più persone o più elementi concorrono uniti nel volere la stessa cosa, tanto più facile è ottenerla e prende spunto dal simbolo di origine etrusca adottato dai Romani del fascio di verghe legate intorno ad una scure."
Non saprei spiegarti per quale motivo mi sei venuto in mente (manco tu fossi una bella gnocca
)
Mi unisco anch'io chissà mai "glie famo vedè sorci neri"

"L'UNIONE FA LA FORZA
Il detto vuole evidenziare che quando più persone o più elementi concorrono uniti nel volere la stessa cosa, tanto più facile è ottenerla e prende spunto dal simbolo di origine etrusca adottato dai Romani del fascio di verghe legate intorno ad una scure."
Non saprei spiegarti per quale motivo mi sei venuto in mente (manco tu fossi una bella gnocca

Mi unisco anch'io chissà mai "glie famo vedè sorci neri"

Buon Sabato , Luciano !
Quoto Pluto , insieme si vince.
Tu ci dai l'esempio , e noi tutti ci stringiamo intorno a te come quelle verghe intorno alla scure ....
Quoto Pluto , insieme si vince.
Tu ci dai l'esempio , e noi tutti ci stringiamo intorno a te come quelle verghe intorno alla scure ....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Vedrai che arriveranno anche i momenti di tregua, Luciano.....
Intanto, buona e pacifica notte.
Intanto, buona e pacifica notte.