Da molti mesi ormai, sono angosciato da questo dubbio: sto per mandare in pensione la mia dedra

e vorrei passare ad un'auto nuova, cioè guidata solo da ME! Grazie ala cambio lavoro e all'incasso del tfr, potrei prendere una bella libra intensa del costo di 28000 euro (quando era in produzione) a km 0 al prezzo di 18000 euro! A questo prezzo, ci può uscire solo una focus o giu di li. Lo so che voi siete di parte, ma ne vale la pena davvero spendere tanti soldi per un'auto euro3, sucita di produzione nel 2005, di dubbio fascino. A me piace, perchè io la 'guido' quindi starò più nel suo interno, sono gli altri che la vedranno dal difuori! Chiariamoci, a me esteticamente piace tantissimo, specialmente il posteriore, ma gli interni mi fanno veramente impazzire. A quel prezzo sicuramente auto così non se ne trovano nuove. Pare meno riuscito invece il frontale. Per il motore, il collaudatissimo 115cv, ne tanti pregi ne tanti difetti. Ho solo portato per centinaia di migliaia di km a manetta una marea jtd, senza accusare alcun colpo! E' chiaro però che non è paragonabile ai 16v da 140cv. Ma questo non mi dispiace tanto, visto il come il governo a tassato le auto!
Allora che ne dite? la piglio o no? Il concessionario ne ha solo due, grigio chiaro.
Aspetto notizie!