Venerdì 8 novembre 2013 X(
-
Re: Venerdì 8 novembre 2013 X(
Buongiorno, stamani sembrava peggio, invece ora c'è il sole, anche se le previsioni parlano di un peggioramento con possibile pioggia per il w.e....temperatura sempre gradevole per il periodo e questo ci fa anche risparmiare un po' di soldini, potendo rimandare l'accensione del riscaldamento.....
Oggi s. Goffredo (per i più pignoli "di Amiens vescovo")...auguri a tutti!!
A proposito di auguri non posso che rivolgerli a Salva dopo quello che ho letto nei post di ieri, non solo le preoccupazioni per gli esami che deve fare Stefania, ora anche la brutta notizia del babbo.....un abbraccio forte di cuore e FORZA !!
Per me giornata di ufficio, con "chiusura" anticipata della settimana lavorativa per impegno mensile con la fisioterapista, questa volta più che un "rimessa in pristino generale" dovremo affrontare la spalla destra che è rimasta dolorante dopo la "famosa" caduta alla corsa del 13 ottobre....
andrea firenze
Oggi s. Goffredo (per i più pignoli "di Amiens vescovo")...auguri a tutti!!
A proposito di auguri non posso che rivolgerli a Salva dopo quello che ho letto nei post di ieri, non solo le preoccupazioni per gli esami che deve fare Stefania, ora anche la brutta notizia del babbo.....un abbraccio forte di cuore e FORZA !!
Per me giornata di ufficio, con "chiusura" anticipata della settimana lavorativa per impegno mensile con la fisioterapista, questa volta più che un "rimessa in pristino generale" dovremo affrontare la spalla destra che è rimasta dolorante dopo la "famosa" caduta alla corsa del 13 ottobre....
andrea firenze

-
Buon mezzogiorno Piazza!!!
Giornata iniziata in giro ed ora un poì di rilassamento in ufficio!!!
Il cielo sempre soleggiato, aspettando il peggioramento e il freddo della prossima settimana!!!!
Un pensiero a Salvatore dopo le notizie preoccupanti di ieri!!!
Giornata iniziata in giro ed ora un poì di rilassamento in ufficio!!!
Il cielo sempre soleggiato, aspettando il peggioramento e il freddo della prossima settimana!!!!
Un pensiero a Salvatore dopo le notizie preoccupanti di ieri!!!
-
Buongiorno a tutti
Splendido sole ad Oristano.
Se continua così rimetto gli ombrelloni in auto B)
Buon pranzo
Splendido sole ad Oristano.
Se continua così rimetto gli ombrelloni in auto B)
Buon pranzo
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buon pomeriggio a tutti. Un pensiero per Salvatore e famiglia.... Ci sono passato anch'io con mio padre e mia madre, ma sono ancora con noi è ora hanno 86 e 85 anni. Lo so dipende da migliaia di cose ma bisogno essere sempre positivi! In bocca al lupo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buon pomeriggio alla Piazza. Leggo solo ora di Salva, delle notizie di Stefania e del papà. Un grande abbraccio, forza!!!
Cate
..... Diavolette lavate, cambiate, tagliato le castagne e infornato la pizza e ..... che la cena sia con Voi X(
Buongiorno/buonasera Piazza.
Giornata incasinatissima e piovosa.
Un pensiero anche da parte mia per Salva!
Giornata incasinatissima e piovosa.
Un pensiero anche da parte mia per Salva!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Perla Brunelleschi
Buonanotte a tutti la settimana trascorsa si fa sentire
Buonanotte Piazza!
Luca
Perla Brunelleschi