Riscaldamento lybra
-
Riscaldamento lybra
Salve a tutti. Io sono nuovo sia a livello di forum che a livello di Lancia Lybra.... La mia e una lybra del 2001 , 1,9 jtd e praticamente l'aria esce dalle bocchette fredda. la macchina va in temperatura , tutto va bene , ma quando giro sul aria calda esce fredda.... solo girando l'aria ai piedi, dalla parte guidatore esce un filino di aria tiepida. tutto li . se qualcuno sa qualcosa e mi puo dare dei consigli ben venga ... se no..... comunque e un gran bel forum. Grazie ragazzi
Re: Riscaldamento lybra
Ciao benvenuto nel forum prima di pensare al ben noto problema degli attuatori(se cerchi nel forum trovi piu' volte l'argomento)hai verificato bene la temperatura?Cioe' dici che va in temperatura ok,ma quando viaggi per esempio in tangenziale resta fissa sui 90 gradi a tende a scendere verso i 70 gradi?Se succede questo prima cosa sostituire la valvola termostatica che e' bloccata aperta.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
benvenuto...........
-D

-
grazie per la risposta , comunque la temperatura rimane fissa a 90 gradi non scende ne sale....saresti gentile dirmi dove trovo sti attuatori e se riesco a cambiarmeli io ...? un po di pratica ho ( faccio il metalmeccanico) magari evito di fare altre spese , visti i tempi.... grazie 1000
-
Benvenuto anche da parte mia!
danutz_toy Scritto:
-------------------------------------------------------
> grazie per la risposta , comunque la temperatura
> rimane fissa a 90 gradi non scende ne
> sale....saresti gentile dirmi dove trovo sti
> attuatori e se riesco a cambiarmeli io ...? un po
> di pratica ho ( faccio il metalmeccanico) magari
> evito di fare altre spese , visti i tempi....
> grazie 1000
Di nulla,usa il tasto "cerca" in alto a destro,basta che inserisci la discussione "attuatori clima" e troverai tutte le spiegazioni,ne abbiamo parlato piu' volte.(tu)
-------------------------------------------------------
> grazie per la risposta , comunque la temperatura
> rimane fissa a 90 gradi non scende ne
> sale....saresti gentile dirmi dove trovo sti
> attuatori e se riesco a cambiarmeli io ...? un po
> di pratica ho ( faccio il metalmeccanico) magari
> evito di fare altre spese , visti i tempi....
> grazie 1000
Di nulla,usa il tasto "cerca" in alto a destro,basta che inserisci la discussione "attuatori clima" e troverai tutte le spiegazioni,ne abbiamo parlato piu' volte.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Benvenuto!!!:)-D
ciao con MULTIECUSCAN facendo una diasgnosi al climatizzatore
puoi verificare se ci sono gli attuatori bloccati nel clima....
puoi verificare se ci sono gli attuatori bloccati nel clima....