Interno bagagliaio
-
Ruggiero
Interno bagagliaio
Ciao amici lybristi,
volevo fare una piccola domanda...
Io possengo una lybra 2.4 jtd exclusive del 2003 e ho notato che all'interno del bagagliaio non c'è la presa 12 V dell'accendisigari, come mai?
C'è solo dietro x i passeggeri sotto al centro, anche se ho letto il libretto d'istruzioni e la presa viene riportata, come mai non c'è????????????'
Qualcuno mi sa dare una spiegazione???
Grazie mille, un abbraccio a tutti....
volevo fare una piccola domanda...
Io possengo una lybra 2.4 jtd exclusive del 2003 e ho notato che all'interno del bagagliaio non c'è la presa 12 V dell'accendisigari, come mai?
C'è solo dietro x i passeggeri sotto al centro, anche se ho letto il libretto d'istruzioni e la presa viene riportata, come mai non c'è????????????'
Qualcuno mi sa dare una spiegazione???
Grazie mille, un abbraccio a tutti....
-
Oreste
Re: Interno bagagliaio
Ciao
Da vecchi post letti in passato, sembra che da un certo periodo ( non ricordo quale), abbiano eliminato alcune cose tipo l'accendisigari connettore telefono etc puo' essere che la tua sia una di queste, prova a cercare nei vecchi post troverai sicuramente risposte certe..............ciao
Da vecchi post letti in passato, sembra che da un certo periodo ( non ricordo quale), abbiano eliminato alcune cose tipo l'accendisigari connettore telefono etc puo' essere che la tua sia una di queste, prova a cercare nei vecchi post troverai sicuramente risposte certe..............ciao
-
GIOVANNI65
Ciao prova a fare un salto in questo sito e vedrai le modifiche che hanno fatto alle nostre Lybre
http://91.92.0.122:7080/navi?COUNTRY=00 ... GUI_LANG=0
ciao
http://91.92.0.122:7080/navi?COUNTRY=00 ... GUI_LANG=0
ciao
-
Ruggiero
Grazie ragazzi, siete stati proprio di grande aiuto...
Grazie ancora, anche se non ho capito x' hanno eliminato la presa di corrente nel baule, eppure era o (è) molto utile, o no?
Voi cosa ne dite?
Grazie a presto!!!
Grazie ancora, anche se non ho capito x' hanno eliminato la presa di corrente nel baule, eppure era o (è) molto utile, o no?
Voi cosa ne dite?
Grazie a presto!!!
-
Ruggiero
Infatti, amico KLA,
come si può fare per rimediare?
Cioè ci sarebbe la possibilità di mettere questa presa accendi sigari 12 V?
Cìè qualcuno che mi può aiutare??????
Nella speranza che non sia molto difficile....
Grazie a tutti voi...
Grazie a tutti voi...
-
tito
La mia è una 1.9 jtd di giugno 2002 ovviamente sw ed ha la presa sia nel portabagaglio che fra i due sedili ant.
-
Ruggiero
Infatti, amico KLA,
Grazie a tutti voi...
Grazie a tutti voi...
-
Ruggiero
Re: Interno bagagliaio aiutami AMOS
Come si può fare per rimediare?
Grazie a tutti voi...
Grazie a tutti voi...
-
amos54
Allora Ruggiero, intanto puoi andare sul sito http://91.92.0.122:7080/navi?COUNTRY=00 ... G=0&RMODE=
e guardi il catalogo ePER,nella versione 2.4 jtd SW, vai su rivestimenti interni, bagagliaio e trovi il codice della presa di corrente (come dice il cat. abolita credo dal 2002). Poi, se fai da solo il lavoro, ti armi pazienza, apri un po' di passaggi e sollevi moquette, ti attacchi con una linea bipolare alla presa elettrica che hai in fondo al tunnel centrale (sulla presa per modo di dire, farai una derivazione sui cavi di arrivo). Questa e una strada, la presa la adatti sul rivestimento di sinistra con un foro calibrato. Se il fai da te non ti prende, è un semplice lavoro che un elettrauto onesto ti può fare con piccola spesa. Ciao A--
e guardi il catalogo ePER,nella versione 2.4 jtd SW, vai su rivestimenti interni, bagagliaio e trovi il codice della presa di corrente (come dice il cat. abolita credo dal 2002). Poi, se fai da solo il lavoro, ti armi pazienza, apri un po' di passaggi e sollevi moquette, ti attacchi con una linea bipolare alla presa elettrica che hai in fondo al tunnel centrale (sulla presa per modo di dire, farai una derivazione sui cavi di arrivo). Questa e una strada, la presa la adatti sul rivestimento di sinistra con un foro calibrato. Se il fai da te non ti prende, è un semplice lavoro che un elettrauto onesto ti può fare con piccola spesa. Ciao A--