Mi presento (da deltista a lybrista)
-
Giuseppe
Mi presento (da deltista a lybrista)
Ciao a tutti, ho scoperto solo oggi questo sito cercando informazioni sulla lancia lybra.
Vi scrivo da Salerno, sono "lancista" da quasi cinque anni, avendo una delta HPE td (colore nero del 1998); si tratta della mia seconda auto (prima avevo una FIAT uno).
Mercoledi (2 maggio) la delta mi ha lasciato dopo 230.000 KM, si è rotto il differenziale (il primo serio problema, GRANDE MACCHINA); così ho deciso di prendere una LYBRA SW 1.9 (del 2002) colore grigio.
Per impegni miei e cavilli burocratici (assicurazione etc.) ritirerò l'auto giovedi prossimo (11 maggio).
Spero di trovare molte informazioni utili.
Un saluto a tutti
Giuseppe
Vi scrivo da Salerno, sono "lancista" da quasi cinque anni, avendo una delta HPE td (colore nero del 1998); si tratta della mia seconda auto (prima avevo una FIAT uno).
Mercoledi (2 maggio) la delta mi ha lasciato dopo 230.000 KM, si è rotto il differenziale (il primo serio problema, GRANDE MACCHINA); così ho deciso di prendere una LYBRA SW 1.9 (del 2002) colore grigio.
Per impegni miei e cavilli burocratici (assicurazione etc.) ritirerò l'auto giovedi prossimo (11 maggio).
Spero di trovare molte informazioni utili.
Un saluto a tutti
Giuseppe
-
ciccio56
Re: Mi presento (da deltista a lybrista)
Benvenuto in questo magnifico covo di esseri di ogni tipo dotati di quattro ruote e con gli occhi semi chiusi dalle palpebre.
a parte le facezie, vieni da una ottima esperienza con la delta, ritroverai i piaceri che già conosci ma con una intensità maggiore, credimi la lybra è una gran macchina.
salutoni ciccio56
a parte le facezie, vieni da una ottima esperienza con la delta, ritroverai i piaceri che già conosci ma con una intensità maggiore, credimi la lybra è una gran macchina.
salutoni ciccio56
-
martino
Grande macchina la Delta Hpe Td!!! ...benvenuto tra noi, ...ti troverai bene? ...no, non ho sbagliato, era una domanda, "ti troverai bene ...in questa gabbia di matti?" secondo me si, così come ti troverai benissimo con la tua Leona dalla pelle grigia!!!
facci sapè tutto,
martino
facci sapè tutto,
martino
-
C/Katia
Ciao Giuseppe, benvenuto sul forum!
Qui troverai competenza, gentilezza, simpatia e allegria....con una vena di autentica follia!
)
Cate
Qui troverai competenza, gentilezza, simpatia e allegria....con una vena di autentica follia!
Cate
-
Giuseppe
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto
Ho già trovato qualcosa di interessante che "temevo" non fosse possibile con la lybra: ascoltare i file mp3; non ho capito molto cose, ma devo rileggere un pò meglio nei topic e soprattutto toccare con mano l'auto.
Giuseppe
PS: la delta è stata assolutamente fantastica!!
Ho già trovato qualcosa di interessante che "temevo" non fosse possibile con la lybra: ascoltare i file mp3; non ho capito molto cose, ma devo rileggere un pò meglio nei topic e soprattutto toccare con mano l'auto.
Giuseppe
PS: la delta è stata assolutamente fantastica!!
-
amos54
Benvenuto Giuseppe, stai per entrare in un mondo di strana gente, donne (a) e omini, gente che posta alle ore più strane della notte, gente di razza, ma buona e gentile, educata quanto basta, insomma...veramente "gajarda". Complimenti, benvenuto nel gruppo, Amos.
-
Salvatore-Matera
Ciao a tutti e un grosso saluto a Giuseppe,benvenuto tra noi....
-
mimmo bt328
ciao
benvenuto tra noi
quando ritirerai la macchina verifica subito se avveti il "toc-toc" sotto le ruote anteriori e se senti rumori strani quando abbassi i finestrini - sperando che ti diano una garanzia sulla vettura - in tal caso metti subito in chiaro con la concessionaria gli eventuali interventi coperti da garanzia
benvenuto tra noi
quando ritirerai la macchina verifica subito se avveti il "toc-toc" sotto le ruote anteriori e se senti rumori strani quando abbassi i finestrini - sperando che ti diano una garanzia sulla vettura - in tal caso metti subito in chiaro con la concessionaria gli eventuali interventi coperti da garanzia
-
ViKo!
BEN-VE-NU-TO, in questa piazza di matti...
anche da ViKo!
Hey è tardi, e mica me ne ero accorto, a domani per il buongiorno.
...notte
ViKo!
anche da ViKo!
Hey è tardi, e mica me ne ero accorto, a domani per il buongiorno.
...notte
ViKo!