Acquisto Lancia Musa usata
Re: Acquisto Lancia Musa usata
Eh..io vorrei poter essere vicino a tutti gli amici lancisti,cmq se avete un collega di fiducia come bene ha detto Delta molto utile portarlo con voi,oppure nel caso di un privato potreste trovarvi direttamente in officina in modo da valutare bene l'acquisto.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
io ho sempre optato per il giretto di prova, sia da privati che da concessionari. vado a sesto senso. o la va o la spacca.
se un minimo si capisce di motori, in mezz'ora ci si accorge se qualcosa non va.
se un minimo si capisce di motori, in mezz'ora ci si accorge se qualcosa non va.
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Beh certo un auto usurata la si sente anche se non si e' proprio del mestiere...Spesso mi capita che un cliente mi porti in qualche autosalone...La mia specialita' e' scovare le auto sinistrate o con parti rifatte....Potessero spararmi quando me ne accorgo......

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
ahahahhahahahhahah
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
io la sto cercando una musa chi mi consiglia:)
[gerardo]ex phedra blù ministeriale.
musa 1.3
musa 1.3
SE posso darti il mio parere vai sulla 1900mjt,motore collaudatissimo e robusto,inoltre piu' fluido e silenzioso del 1300,in famiglia abbiamo una platino 1900mjt,ad oggi 170.000km ed e' come nuova.
-
concordo con warner...la 1.9 è la migliore. ma anche la 1.6 benzina non scherza 

Concordo anche io,il 1600 un buon motore adeguato alla vettura.