ampli e subwoofer

Mercatino
Gallery
mass100celle

ampli e subwoofer

Messaggio da leggere da mass100celle »

buongiorno a tutti, volevo apportare alcune modifiche all'impianto stereo della mia lybra sw. pero' ad essere sincero non so' dove è ubicato l'amplificatore(vorrei saperlo per curiosita') e anche per sapere i watt che puo' sopportare... e poi questo mi interessa principalmente l'ubicazione del sub è sulla parte posteriore dx giusto..? vorrei sapere come smontare il rivestimento per poter accedere al sub, vorrei cambiarlo e metterne uno attivo. potete aiutarmi ? grazie
deltalince

Re: ampli e subwoofer

Messaggio da leggere da deltalince »

con il tasto cerca troveresti tutto ciò che ti serve visto che questo argomento è stato trattato molteplici volte;

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1177924
questa è una delle tante discussioni in merito.
mass100celle

grazie deltalince ma non ho trovato niente in merito alla mia domanda...
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Se vuoi sostituire il Sub-Woofer devi per forza sostituire anche l'amplificatore , in quanto progettato specificatamente per quel sub , con tagli ed impedenze particolari.
In pratica , dovresti lasciare tutto com'è ed aggiungere un amplificatore ed un sub a parte , collegandoli direttamente all'uscita preamplificata dell'ICS.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
mass100celle

grazie elettrico,potrei cambiare anche l'amplificatore se non trovo soddisfacente l'acustica. essendo un sub amplificato potrei regolare i valori a me piu' congeniali. io volevo sapere se nel caso della mia auto lybra 2400 sw del 2004 il sub e l'amplificatore si trovano sulla parte posteriore dx, e se gentilmente qualcuno mi spiegasse come e cosa smontare per arrivare al sub e all'amplificatore.
Rispondi

Torna a “Lybra”