Buongiorno , Luciano !! (19)
-
Re: Buongiorno , Luciano !! (19)
Buon giorno.
La tregua di ieri è finita, oggi non sento più le ginocchia, cioè, non mi sorreggono.
La notte non è stata male, dormito 6 ore c.a. senza sveglia nel cuore della notte.
Tempo pessimo.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
La tregua di ieri è finita, oggi non sento più le ginocchia, cioè, non mi sorreggono.
La notte non è stata male, dormito 6 ore c.a. senza sveglia nel cuore della notte.
Tempo pessimo.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
buona giornata Luciano... anche se da quel che leggo non è proprio il massimo:(
Cek
Cek

Buongiorno , Luciano !!
Passerà.
"E passerà, come tutto deve passare. Alla notte più scura non segue forse il giorno? Allora mi consolo perché tutto passa perfino questa incertezza sbroglierà al vento la sua matassa."
Passerà.
"E passerà, come tutto deve passare. Alla notte più scura non segue forse il giorno? Allora mi consolo perché tutto passa perfino questa incertezza sbroglierà al vento la sua matassa."
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Un saluto, caro Luciano. Abbi cura di te.
-
...Luciano mi sa che devi ricominciare a combattere, non che tu abbia mai smesso...ma purtroppo vieni chiamato ad un ulteriore sforzo...ecco perché rispolvero il FORZA LUCIANO di altri momenti!!

-
Buona settimana Luciano!!!
-
andrea firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> ...Luciano mi sa che devi ricominciare a
> combattere, non che tu abbia mai smesso...ma
> purtroppo vieni chiamato ad un ulteriore
> sforzo...ecco perché rispolvero il FORZA LUCIANO
> di altri momenti!!
Il luciano di altri momenti, è sempre uguale, si, qualche volta non proprio "uguale" ma credimi, ci può stare, quello che mi sprona ad andare avanti contro ogni logica, per ora,, è la fede, la sperranza di una vita senza più dolore, (naturalmente alla sua ora
nemmeno un secondo prima
)
Poi........come diceva molto tempo fa Italo, "chissà che dietro l'angolo non ci sia la medicina", questa è un'altra speranza, un po fievole, ma c'è.
Nel passato ci sono stati giorni molto più neri di questi.
-------------------------------------------------------
> ...Luciano mi sa che devi ricominciare a
> combattere, non che tu abbia mai smesso...ma
> purtroppo vieni chiamato ad un ulteriore
> sforzo...ecco perché rispolvero il FORZA LUCIANO
> di altri momenti!!
Il luciano di altri momenti, è sempre uguale, si, qualche volta non proprio "uguale" ma credimi, ci può stare, quello che mi sprona ad andare avanti contro ogni logica, per ora,, è la fede, la sperranza di una vita senza più dolore, (naturalmente alla sua ora

Poi........come diceva molto tempo fa Italo, "chissà che dietro l'angolo non ci sia la medicina", questa è un'altra speranza, un po fievole, ma c'è.
Nel passato ci sono stati giorni molto più neri di questi.
-
...il riferimento ad "altri momenti" non era a te, caro Luciano,lo so che sei sempre una roccia, ma al grido di "FORZA LUCIANO" che da tempo non usavamo più per incitarti nella tua battaglia...in fondo..... sono contento di leggere che ci sono stati giorni più neri...vuol dire che che questi ......malgrado tutto......non sono i peggiori!!
FORZA LUCIANO X(
FORZA LUCIANO X(