Grazie Adrian , ma come hai detto tu , non lo faccio per guadagnare.....
Se ne faccio 5 , mi trovo in tasca 75 € che bastano e avanzano per andare con la famiglia a mangiare una buona pizza , e a me basta.
Certo , se ai 25 € volete poi aggiungere qualcosa a vostro piacere , siete liberi di farlo ..... -D
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org
roby1.9jtd Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao elettiko io ho provato a guardare sul tuo
> sito ma mi richiede nome utente e pasword.....
Hai un MP
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org
Con la scheda già assemblata e le istruzioni sono certo che se hai un pochino di manualità puoi riuscirci anche da solo.
Ma se proprio sei negato come dici , portando tutto ad un elettrauto può montarlo senza problemi.
Ciao Luigi, il buon Italo si preoccupa di reperire il materiale e di assemblare il circuito e lo consegnerà già funzionante.
Ho letto la guida per l'installazione e ti confermo che è scritta in modo chiaro e comprensibile, anche per chi non ha molta dimestichezza sarà piuttosto facile installarlo.
Sicuramente se tu porti lo " scatolotto " ad un elettrauto con le indicazioni su quali fili utilizzare lui sarà in grado di fare il lavoro....