mi è arrivato un messaggio di vodafone che mi annulla l'acquisto!!!!!! mo lunedì me sentono...
Paoloooooooooooooooooooooooooooooooooooo
..qualcuno di voi..
Re: ..qualcuno di voi..
:S
Racconta, poi.....che questa non l'ho capita....
Racconta, poi.....che questa non l'ho capita....
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
...letto nel post del buongiorno che hai risolto.....penso sia una buona scelta(tu)
Sincal

Cedano Scritto:
-------------------------------------------------------
> :S
> Racconta, poi.....che questa non l'ho capita....
Cesare, avevo acquistato sul sito Vodafone il tablet a 199 euro comprensivo di 1 anni di internet (3gb al mese). Dopo due giorni mi hanno annullato l'ordine in quanto insolvente di una fattura di 9,20 euro relativa ad una chiavetta che usa mia moglie ma intestata a me e che ho saldato a tempo debito. La signorina del call center mi ha detto che il sistema annulla automaticamente ogni acquisto effettuate dal debitore fino a che non viene saldata la rata. Le ho spiegato il tutto ma non c'è stato niente da fare. Allora ho acquistato a nome di mia moglie
> :S
> Racconta, poi.....che questa non l'ho capita....
Cesare, avevo acquistato sul sito Vodafone il tablet a 199 euro comprensivo di 1 anni di internet (3gb al mese). Dopo due giorni mi hanno annullato l'ordine in quanto insolvente di una fattura di 9,20 euro relativa ad una chiavetta che usa mia moglie ma intestata a me e che ho saldato a tempo debito. La signorina del call center mi ha detto che il sistema annulla automaticamente ogni acquisto effettuate dal debitore fino a che non viene saldata la rata. Le ho spiegato il tutto ma non c'è stato niente da fare. Allora ho acquistato a nome di mia moglie

Salvaroma

ecco, Salva, .... tener conto dei "debiti"8-) (seppur saldati):P
Tornando all'offerta non mi sembra niente male....
Tornando all'offerta non mi sembra niente male....
..si tratta del modello slim, antesignano del tab 3; prima di acquistarlo, ho chiesto ai nostri informatici qualcosina e mi hanno detto.."lei compri la 500, ce la dia per qualche oretta e le restituiamo una Ferrari.."..gli ho risposto se si potesse avere una Red Bull...

Salvaroma

salvaroma Scritto:
> restituiamo una Ferrari.."..gli ho risposto se si
> potesse avere una Red Bull...
adesso non esageriamo eh....
> restituiamo una Ferrari.."..gli ho risposto se si
> potesse avere una Red Bull...

adesso non esageriamo eh....

..li ho sentiti poco fa...."a colonne', se po ffa'..."B)
Salvaroma