Lunedì 4 novembre 2013
Lunedì 4 novembre 2013
Buon giorno a tutti Voi e buon inizio settimana
Re: Lunedì 4 novembre 2013
Buongiorno a tutti
Buongiorno. Oggi Festa delle Forze Armate, auguri Salvaroma e tutti gli altri stellettati della Piazza (grazie PG). Tempo instabile a Roma. oggi si saluto un caro amico trasferito a Caserta. Domani dovrebbe arrivare il tablet che ho acquistato a nome di Stefania in quanto io non posso acquistare su Vodafoneone.it in quanto cliente insolvente di 9,20€ (pagati a luglio...).
Buona settimana a tutti, uno escluso!
Buona settimana a tutti, uno escluso!

Salvaroma

-
Buongiorno a tutti da Milano. solventi ed insolventi. romanisti ed altri....(:P)
cielo plumbeo, ma non piove ancora. inizia una settimana del put, che finirà anche peggio.
cielo plumbeo, ma non piove ancora. inizia una settimana del put, che finirà anche peggio.

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
sirtori 12° cielo coperto
riuscito adesso a collegarmi con internet, settimana iniziata male ma finira' meglio, dovrei andare 5gg in vacanza
buona giornata a tutti
LELE
riuscito adesso a collegarmi con internet, settimana iniziata male ma finira' meglio, dovrei andare 5gg in vacanza
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Buongiorno Piazza,
Cielo plumbeo anche oggi ma sempre caldo.
Auguri Salva e a tutti i militari del Phorum.
Cielo plumbeo anche oggi ma sempre caldo.
Auguri Salva e a tutti i militari del Phorum.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
Buongiorno, a Firenze tira un po' di vento è coperto, dovrebbe piovere......per tutto il w.e. l'hanno minacciato , ma non l'ha fatto.....oggi forse ci riuscirà......temperatura mite...
Oggi s. Carlo Borromeo auguri a tutti ad iniziare dai Carlo della Piazza...gli "anziani" Sestri e Maestro Kampes.....
Un po' di corsa, alle 9 ho una riunione fuori e a seguire udienza dal Giudice di Pace...quindi prevedo arrivo in studio nella tardissima mattinata.....
Oggi Festa dell'Unità d'Italia e delle Forze Armate...auguri quindi ai nostri amici con le stellette.....per me è però anche il ricordo dell'Alluvione di Firenze .......Con chi ce l'hai Salva?
andrea firenze
Oggi s. Carlo Borromeo auguri a tutti ad iniziare dai Carlo della Piazza...gli "anziani" Sestri e Maestro Kampes.....
Un po' di corsa, alle 9 ho una riunione fuori e a seguire udienza dal Giudice di Pace...quindi prevedo arrivo in studio nella tardissima mattinata.....
Oggi Festa dell'Unità d'Italia e delle Forze Armate...auguri quindi ai nostri amici con le stellette.....per me è però anche il ricordo dell'Alluvione di Firenze .......Con chi ce l'hai Salva?
andrea firenze

buon inizio di settimana, tempo pessimo... pioggia, vento e temperatura in leggero calo :S auguri ai Carlo e agli stellettati della piazza
Cek
Cek