grazie mille davvero........

Mercatino
Gallery
KLA->

Re: grazie mille davvero........

Messaggio da leggere da KLA-> »

Fatti i tuoi 400mila km come meglio credi...

guarda, questo è il mio primo post sul forum:

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 63&t=15363

Come puoi vedere non ha mai risposto nessuno... il problema è ancora lì, se lo vuoi sapere... e non sono l'unico ad averlo...

Eppure non mi son permesso di offendere velatamente gli utenti del forum come hai fatto tu, anzi!

Son qui, che scrivo ogni giorno... magari scrivo parechie str****te, ma qualche aiuto attivo l'ho dato anch'io... e ho conosciuto tante persone splendide... e ne conoscerò ancora...

Ed è capitato che la gente riaprisse topic con lo stesso problema perchè la prima volta non aveva ricevuto risposte... e magari poi la soluzione è stata trovata... come in questo caso... gennifer ti ha risposto (io non lo avrei fatto, visto il modo in cui hai scritto)...

Buona Strada...
martino

Messaggio da leggere da martino »

Carissimo hypermachine, non per farmi i "kilometri" tuoi, ... ma mio nonno diceva sempre che "si catturano più mosche con una goccia di miele, ...che con una botte di aceto"! mai sentito vero? ...vabbè, fa niente!

tanti km,
martino
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Non dovrei proprio io, ma c'è un conto che non mi torna (è il mio mestiere), un mese e mezzo fa erano 350.000, ora sono 400.000, quindi in questo mese e mezzo la media è di 400.000 km annui, azz...
Nella sezione Thesis c'era un tizio che aveva fatto 200 mila km, poi 300 mila km... poi a un certo punto l'ha messa in vendita e aveva fatto intorno ai 100 mila km... boh, forse si è fatto 200 mila km in retromarcia prima di venderla :-)
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
grande Corrado
sto con Amos al 101%
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

Hey Cavalieri, siete partiti tutti con la "lancia" in resta vedo....
Vorrei riportare una frase che Corrado ha scritto nel post dei video del raduno, che è questa:>, penso che sia appropriata anche in questo caso.
Tutto il "nucleo storico" ha dato la sua bacchettata, spero che hypermachine abbia capito, poi ognuno è libero di fare quello che crede, se vorrà ripostare avrà capito lo spirito di chi popola questa piazza e saprà che, se sarà possibile, troverà aiuto.
Se non vorrà postare, la scelta sarà solo sua.
Qui, da quello che ho visto, momenti di tensione e/o polemica ce ne sono stati, e se hypermachine vorrà ripassare credo che sarà comunque benvenuto no?
Hyper.. rifletti e trai le tue conclusioni, per quanto mi riguarda io sono sempre qui se posso...

ViKo!
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Hai ragione ViKo!
tu sei un Lancista con la Lancia :-)
grazie per il tuo intervento che apprezzo molto
benvenuto a hyper
ezechieleFI

Messaggio da leggere da ezechieleFI »

caro Hyper,
devi capire che questo forum ,come altri, è formato da persone che sono legate da una passione in comune e non da professionisti.
come gia' scritto da molti,non tutti i problemi sono di facile soluzione e tutto è affidato all'esperienza che porta ognuno di noi. Tu puoi portare le tue...saranno ben accettate da tutti nel vero spirito Lancista.
Non conosco personalmente nessun partecipante di questo forum,ma ho capito che la cortesia e la disponibilita' fanno di queste persone degli amici ideali.Quindi non ti "alterare" se il guasto non era capitato a nessuno,magari trovi tu la soluzione e sara' utile anche ad altri.
eze
hypermachine

Messaggio da leggere da hypermachine »

allora. scuse per chi si sia sentito offeso. non è nelle mie intenzioni.
avevo immaginato che il problema era abbastanza atipico.
correzione dovuta sui km della mia lybretta per un errore di battitura ho lievitato la cifra a 400.ooo
mentre giustamente qualcuno mi ha fatto notare l'anomalia.
sono al disposta dei 360.oo0
io mediamente percorro circa 8.ooo km mese
hypermachine

Messaggio da leggere da hypermachine »

gentilissimi ho apprezzato i vostri interventi.
mea culpa sul fatto di essere stato permaloso a primo impatto.
il sensore dell'acceleratore me ne avevano parlato
ma ad oggi ha funzionato tutto bene.
i vari exami effettuati prima della mia goffa ma funzionale riparazione davano sempre esiti diversi.
ho solo la certezza che di soldi me ne volevano spillare abbastanza.
sono stato lontano dal forum in
quanto nel frattempo la lybra non mi ha dato problemi
e ho dovuto cambiare regione per motivi di lavoro quindi km in quantità.
dovendo sostituire gli ammortizzatori e le gomme che mi suggerite ?
sto felicemente a quota 4ook .
olio non ne consuma. consumi carburante attorno al 14 kml
solo un pò di pigrizia nelle strade di collina.
Rispondi

Torna a “Lybra”