Buona domenica a tutti.
Per collegare un lettore mp3 alla ics ho utilizzato i vostri suggerimenti. Avendo il caicatore cd ho collegato uno sdoppiatore di uscite agli spinotti Rca (rosso e bianco) che si trovano dietro il caricatore e inserito un cd traccia "muta". Il tutta ha funzionato per mesi pefettamento. Da un paio di giorni appena collego mp3 e accendo ics funziona il tutto per una decina di minuti, dopo l'audio peggiora (sembra come se la musica provenga da lontano), se spengo e riaccendo il tutto rimane invariato, devo aspettare una 15 di minuti a radio spenta e il tutto ritorna alla normalità per altri 10 minuti.
Cosa può essere????
ho controllato tutti i cavi, cambiato il cd ma il problema persiste.
Spero di essermi spiegato Grazie a tutti.
Problema audio
Re: Problema audio
ciao ,
"potrebbero" essere i finali dell'amplificatore oppure quelli del ics ,che una volta che si scaldano danno quel disturbo.......
"potrebbero" essere i finali dell'amplificatore oppure quelli del ics ,che una volta che si scaldano danno quel disturbo.......

-
giu ma in tal caso il problema dovrebbe sussistere non solo quando ascolto mp3 ma per ogni cd, invece se ascolto un cd "normale" funziona tutto normalmente.
ok allora poi escludere quella ipotesi 
che non sia un problema del mp3 oppure i cavi RCA o forse i spinotti stessi ?
hai a portata di mano un altro mp3 per vedere che non sia quello il problema........(tu)
ma pensandoci bene mi sa tanto che e un problema di cavi ..............rca...............

che non sia un problema del mp3 oppure i cavi RCA o forse i spinotti stessi ?
hai a portata di mano un altro mp3 per vedere che non sia quello il problema........(tu)
ma pensandoci bene mi sa tanto che e un problema di cavi ..............rca...............