Giovedì 31 ottobre 2013 X(
Re: Giovedì 31 ottobre 2013 X(
Buonasera Piazza!
... penso che buonasera possa andare bene, non sono abituato a passare a salutare a quest'ora.
Grazie a MarcoMI che mi ha "cercato". Ero assente dalla scrittura, ma Vi ho letto sempre e tutti i giorni!
Non prometto nulla, ma cercherò di essere un pochino più presente... sapendo già che, per ora, è una bugia!
Saluti a tutti.
Luca
... penso che buonasera possa andare bene, non sono abituato a passare a salutare a quest'ora.
Grazie a MarcoMI che mi ha "cercato". Ero assente dalla scrittura, ma Vi ho letto sempre e tutti i giorni!
Non prometto nulla, ma cercherò di essere un pochino più presente... sapendo già che, per ora, è una bugia!
Saluti a tutti.
Luca
.....che la cena sia con Voi:)
-
Ciao Luca, non era passata inosservata la tua assenza.... tra l' altro mi sono ricordato di te il 18 ottobre per s. Luca, non ti ho dedicato un augurio ad personam...proprio perché pensavo tu fossi scomparso.....leggo invece che ci leggi, ma non scrivi...sei forse affetto da quella sindrome che ebbi a coniare tanti anni fa per chi leggeva. ...ma non compariva in Piazza..la così detta "sindrome della finestra" ...ti dirò è molto diffusa quasi sempre si guarisce...ma ci sono stati casi in cui quella finestra sulla Piazza... si è chiusa del tutto e mai più riaperta, perché non basta affacciarsi...bisogna scendere in Piazza ad incontrare gli amici...quindi....che fai......SCENDI!!
Bene ha fatto Marco a stanarti....
andrea firenze.
Bene ha fatto Marco a stanarti....
andrea firenze.

Finalmente il week end ..... stanco ma fiducioso . Buonasera Piazza
CIAO PINO........cchio
Buona notte a tutti Voi, vado a nanna sono cotto
-
Luca ..Hellwood....spero sia come scritto da Mastr'Andrea se invece sei afflitto da una qualche problematica .....ti lascio un abbraccio:)
Sincal

Grazie Andrea, grazie Calogero.
Fortunatame, comunque, nessun problema.
Quelli... almeno quelli che portano davvero preoccupazione, sono solo un lontano ricordo , anzi... ora che ci penso quasi quasi me li dimentico del tutto
Fortunatame, comunque, nessun problema.
Quelli... almeno quelli che portano davvero preoccupazione, sono solo un lontano ricordo , anzi... ora che ci penso quasi quasi me li dimentico del tutto

.....dimenticavo buon Halloween