Ebbene si! Sono anche io un felice possessore di una scuderia con 170 scalpitanti puledri :)-D
-
Re: Ebbene si! Sono anche io un felice possessore di una scuderia con 170 scalpitanti puledri :)-D
complimenti per l'ottima scelta e non divertirti troppo
LELE
LELE
Lele
-
Re: Ebbene si! Sono anche io un felice possessore di una scuderia con 170 scalpitanti puledri :)-D
Complimenti, mi fai venire voglia di Phedra B)
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Il messaggio non è arrivato .... Diceva
Io invece ti accolgo nel club dei 170 hp, del cambio automatico, del gancio di traino, del cambio automatico con mappatura sequenziale migliorata in fluidità e in risparmio e forse anche. ........
Ciao Franco, complimenti.
Roberto
Io invece ti accolgo nel club dei 170 hp, del cambio automatico, del gancio di traino, del cambio automatico con mappatura sequenziale migliorata in fluidità e in risparmio e forse anche. ........
Ciao Franco, complimenti.
Roberto
Saluti - Roberto
Complimenti Franco grande scelta.....(tu):)-D
EbbravoaFFrancooo !!!! Auguri !
CIAO PINO........cchio
Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Primo o poi mi pubblicheranno il messaggio che
> avevo scritto. Per ora complimenti Franco.
> Roberto
Purtroppo il tuo messaggio non è pervenuto....
Tra i vari messaggi da approvare il tuo non c'era , misteri del web.....
-------------------------------------------------------
> Primo o poi mi pubblicheranno il messaggio che
> avevo scritto. Per ora complimenti Franco.
> Roberto
Purtroppo il tuo messaggio non è pervenuto....
Tra i vari messaggi da approvare il tuo non c'era , misteri del web.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
COMPLIMENTI !!!
ciao
gipi
ciao
gipi
-
Ho aspettato prima di ringraziare tutti coloro che mi hanno "sostenuto" nella scelta. Inutilmente stavo aspettando il commento, è refrattario alle provocazioni il mitico baffo B)- :
Grazie di nuovo a tutti quanti.
Franco
Grazie di nuovo a tutti quanti.
Franco
-
sono qua Franco..........sto cercando il tuo numero di cellulare ma ho cambiato smatphone e non riesco a trovarti....tanto mi capiti a tito (:P)
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
-
Spera che non lo trovi.....
Saluti - Roberto