Ebbene si! Sono anche io un felice possessore di una scuderia con 170 scalpitanti puledri :)-D

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Vince MO

Re: Ebbene si! Sono anche io un felice possessore di una scuderia con 170 scalpitanti puledri :)-D

Unread post by Vince MO »

Complimenti!!!

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
MarcoMi

Re: Ebbene si! Sono anche io un felice possessore di una scuderia con 170 scalpitanti puledri :)-D

Unread post by MarcoMi »

Complimenti Franco. (tu)
Anch'io 2 anni fa ero in cerca di una Phedra come la tua.... ma allora (come adesso) le mie finanze non lo permettevano. :(
Magari fra una decina d'anni se ne riparla. 8-)

Ciao
Marco
salvaroma

Unread post by salvaroma »

non sono un estimatore dei 170 e soprattutto del c.a. ma auguri per la nuova auto :)
Salvaroma

Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

E bravo Franco , zitto zitto s'è fatto pure lui la170HP !
Buona strada !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Antonio Mo

Unread post by Antonio Mo »

Ciao Franco,

complimenti e benarrivato anche tu nella lunga lista dei Phedristi 170 Hp con Cambio Automatico (Andrea manchi solo tu), diciamo che son molto colpevole di questa tua decisione, perchè dopo che hai provato la mia se eri un pò titubante nel cambiarla, poi ti sei convinto in un attimo....

Saluti Antonio Mo
pluto16

Unread post by pluto16 »

Non posso far altro che complimentami e nel contempo invidiarti;) ma vedrai che prima o poi (mi sà più poi che prima ma tanto non ho fretta), passerò anch'io da quelle parti e ne prenderò una più bella della tua e di quella del baffo :D Auguroni ancora per l'acquisto:)-D
Francis MI

Unread post by Francis MI »

grande Franco.... d'altra parte non potevi che capitolare, di fronte alla bellezza e comodità della 170....X(
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Primo o poi mi pubblicheranno il messaggio che avevo scritto. Per ora complimenti Franco.
Roberto
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”