Ebbene si! Sono anche io un felice possessore di una scuderia con 170 scalpitanti puledri :)-D

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Franco Firenze

Ebbene si! Sono anche io un felice possessore di una scuderia con 170 scalpitanti puledri :)-D

Unread post by Franco Firenze »

Come tradisce il titolo ho pensionato la vecchia Phedra in favore di una più recente e splendente L.E. da 170 cavalli del 2010:)-D. Mi sono convertito al cambio automatico, e il colore è ......, Andrea non me ne vorrà, ma se la precedente era grigio chiaro, l'attuale è grigio scuro B)-. L'acquisto è stato perfezionato a Torino, presso la Turincar. Approfitto dell'annuncio ufficiale per ringraziare Salvatore, titolare della sopra citata concessionaria, per la pazienza e per tutte le gentilezze e premure che ha avuto nei miei riguardi, veramente una bella persona (tu).
Le foto al prossimo post, per il debutto in società cercherò di organizzare almeno un brindisi con i miei concittadini, e poi di corsa a conoscere il santone di Carpi per montare il gancio di traino.
Dimenticavo......... è bellissima, molto, ma molto di più di quella di Raffaele X(, grazie di tutto mitico baffo B)-.

Franco
l.santa

Re: Ebbene si! Sono anche io un felice possessore di una scuderia con 170 scalpitanti puledri :)-D

Unread post by l.santa »

Conplimenti per la nuova bimba!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Alfredo@blulanciA

Re: Ebbene si! Sono anche io un felice possessore di una scuderia con 170 scalpitanti puledri :)-D

Unread post by Alfredo@blulanciA »

Bravo Franco e ......bravo Raffaele....la 170's family si allarga. Bene!
giacomvr

Unread post by giacomvr »

Auguri Franco per la nuova scuderia :)-D

giacomovr
Giacomovr
paolob911

Unread post by paolob911 »

Complimenti socio-cuoco fuochista
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Ruj73

Unread post by Ruj73 »

Complimenti per la nuova Phedra.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Cek

Unread post by Cek »

ottimo affare sicuramente, adesso puoi anche cambiare la roulotte con una più grande:D, ciao Franco

Cek
Image
eu_73

Unread post by eu_73 »

Congratulescions :)
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...e guarda che mi combina il Franchino :) sono contento per il tuo acquisto e desolato per non aver precisato il colore...debbo dedurre, dalla penosa descrizone 8-), che si tratti di un Grigio Bernini !tt!.
Non ti posso accogliere nel club delle 170 di cui non faccio parte (ancora una volta rimpiango il prematuro cambio della 1° Phedra ?tt? ), ma in quello delle automatiche si...anche perché almeno su quello sono stato un anticipatore lo era già Phedra 1 del 2003 B)...attendiamo per il brindisi....
Image
Virgilio Perrotti

Unread post by Virgilio Perrotti »

Congratulazioni per la doppia turbina!!!!
Virgilio

Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”