I video del Raduno

Mercatino
Gallery
ViKo!

Re: I video del Raduno

Messaggio da leggere da ViKo! »

Adesso Amos direbbe :> che ne dici dottor Lybra?
I video sono bellissimi, bel paesaggio, bei tornanti, bella musica, bella gente, belle Lybra.
Guardandoli mi è sembrato di riguidare su quella strada (ViKo! nostalgico)
Comunque anche Giancarlo ha ragione... cosa avrà detto Gabry alla guida nei tre video musicati?
Claudio faccè sapè! :)
Cate, dai, la tua voce è più bella di quella di Titti e se gli assenti vogliono sentirla dal vivo vengano al prossimo raduno, altrimenti....

CiaCiao.

ViKo!
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

ViKo!....io lo dico che tu sei un Cavaliere!!! Grazie, menomale che mi difendi tu..... ;-)
Comunque è vero...anche io guardando i video e rileggendo i vari resoconti, ho nostalgia di quei due giorni....non vedo l'ora di organizzarne un altro!!! :D

Cate
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Una volta che abbiamo decretato "questi li copriamo con la musica" non ci siamo tanti problemi su cosa dire... ed è meglio che alcune cose siano state coperte dalla musica... :D

In realtà nella salita di castelbuono c'erano anche i momenti di silenzio... quindi i video sarebbero stati un pò più noiosi...

Cmq le "perle" mie e di Gabry sono nei video parlati... ;-)
ViKo!

Hai ragione Kla, avevo dimenticato, e che forse con l'età mi starò un pò rin......do.
ViKo! smemorato.
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Bellisimo vedervi, bellissimo vedere la mia Sicilia, sentire un accento amico... imperdibile ciuri ciuri in versione disco dance ;-)
Bravissimi ragazzi, contate su una Thesis su quelle strade tra qualche mese preferibilmente con voi, non una cosa formale come questa, senza impegno, unico requisito: amici, Lancia, granita caffè con panna e una brioche ;-)
Corrado

Gabry tu puoi venire anche senza Lancia, ti facciamo rientrare nel requisito amici ;-)
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

E pensare che ho sofferto tanto perchè mio padre non volle prendere una splendida Saab 2.0 turbo 200cv Aero...

Tutto ciò probabilmente ora non ci sarebbe...
ViKo!

Concordo.
Anche se in C4 e con cuore alfista il nostro Gabry è sempre uno del "Lanciacavalleria", non trovate? :-)
Credo che non me ne vorrà se lo cito sempre "il cuore ha sempre ragione"
ViKo!
Corrado

Solo una cosa che dico sempre ViKo!: ci sono "Lancisti" senza Lancia e "Non Lancisti" con la Lancia :-)
Corrado

e unni l'avii a fari u radunu cu l'aereo, a Punta Raisi?
traduci tu Claudio ;-)
Rispondi

Torna a “Lybra”