vibrazione esagerata a minimo
Re: vibrazione esagerata a minimo
Pensavo fossero di meno tra l'A2000 e il mio A3000 piuttosto che con l'A9000. Tecnicamente non mi rendo conto di quanto lavoro ci sia, quindi piuttosto che un trapianto vite per vite dove il meccanico ci passa una settimana pensavo che con un motore quasi del tutto simile il lavoro fosse minore. Andrei di lusso se gli iniettori dell'A2000 avessero codice 0445110183 come i miei. Sembra che il 75CV monti indifferentemente 0445110183 e gli 0445110083:S
L'altro motore che ho trovato ha 40.000 km circa (dice il venditore, un privato) la vettura però non l'ha ancora rottamata, il costo è di 800 euro, ma dovrebbe levarmi qualcosa.
L'altro motore che ho trovato ha 40.000 km circa (dice il venditore, un privato) la vettura però non l'ha ancora rottamata, il costo è di 800 euro, ma dovrebbe levarmi qualcosa.
ma il tuo motore originale quanti cavalli ha?
90CV-66KW, codice motore 199A3000
allora per nessun motivo scenderei di cavalleria, anzi, nei tuoi panni vedrei se possibile passare al 95cv.
io ho avuto il 70cv, guido il 75cv per lavoro ogni tanto, ho avuto il 90cv, e adesso ho il 95cv, ovviamente sempre 1.3 mjt.
ti assicuro che il 95cv è il migliore tra tutti. unisce la fluidità di erogazione del 70cv alla forza del 90cv.
io ho avuto il 70cv, guido il 75cv per lavoro ogni tanto, ho avuto il 90cv, e adesso ho il 95cv, ovviamente sempre 1.3 mjt.
ti assicuro che il 95cv è il migliore tra tutti. unisce la fluidità di erogazione del 70cv alla forza del 90cv.
Infatti caro Max la penso come te, ho guidato il 70 il 90 ovviamente e una volta il 95 che consuma anche meno di tutti secondo me.
In ogni caso io non ho mai detto di voler scendere, io rivoglio la mia macchina, che il motore si monta e la macchina cammina l'ho dato per scontato, io devo capire se riesco con quel motore e la mia elettronica a riavere la mia macchina, altrimenti nulla, già mi scoccia non essere ok con la legge anche se nessuno me la controllerà mai e difficilmente arriverò a farla d'epoca, ma almeno che torni a funzionare come ai bei tempi.
In ogni caso io non ho mai detto di voler scendere, io rivoglio la mia macchina, che il motore si monta e la macchina cammina l'ho dato per scontato, io devo capire se riesco con quel motore e la mia elettronica a riavere la mia macchina, altrimenti nulla, già mi scoccia non essere ok con la legge anche se nessuno me la controllerà mai e difficilmente arriverò a farla d'epoca, ma almeno che torni a funzionare come ai bei tempi.
Concordo con Max se hai la 95 non monterei il motore 75,la tua elettronica puo' non gradire e causare infiniti problemi,considera che la tua centralina e' tarata su altri parametri,cercherei un motore compatibile.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
La mia è 90 (199A3000)
Ho trovato due motori un 70 (188A9000) un 75 (199A2000)
Tra il mio e il 75 dovrebbe, cambiare solo la centralina, è la conferma di questo che cerco.
Ho trovato due motori un 70 (188A9000) un 75 (199A2000)
Tra il mio e il 75 dovrebbe, cambiare solo la centralina, è la conferma di questo che cerco.
-
e fu cosi che l'amico becenzo andò a vagare per la sua città, munito di passamontagna e piede di porco, alla ricerca di qualche lancia musa da scassinare ahahahahahaha 

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...

Tra le telefonate per reperire i pezzi, un ricambista mi dice:
"l'iniettore non si è saldato sulla testa, bensì sul coperchio, quello che copre le punterie per intenderci". Secondo voi è possibile?
"l'iniettore non si è saldato sulla testa, bensì sul coperchio, quello che copre le punterie per intenderci". Secondo voi è possibile?