Lunedì 28 Ottobre 2013
Re: Lunedì 28 Ottobre 2013
Buongiorno. Meteo variabile sulla Capitale. Settimana corta ed intensa. Venerdì si è a Lucca
Salvaroma

Buongiorno a tutti.
Oggi spalla destra più dolorante del solito... mi sa che sarà il caso di farla vedere.
Ciao
Marco
Oggi spalla destra più dolorante del solito... mi sa che sarà il caso di farla vedere.
Ciao
Marco
Buongiorno.
Modena nebbiosa, non freddo.
Lavoro intenso: e' un male quando si e' bravvi a far le cose, continuano a fartele fare.
Buon prosesguimento,
Modena nebbiosa, non freddo.
Lavoro intenso: e' un male quando si e' bravvi a far le cose, continuano a fartele fare.
Buon prosesguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Buongiorno, a Firenze solicino.... cielo con qualche nube, ma discreto....caldo....non che dispiaccia, ma ha qualcosa dell'anormale...ieri dalla mamma si è pranzato fuori...e in maniche di camicia.....
Oggi s.s. Simone e Giuda...auguri a tutti....... di Giuda ...di nome.... non ne conosco
....quindi auguri ai Simone e...Simona
Meno male che sarà una settimana corta e questo mi aiuta ad affrontare il lunedi...con meno ansia...ma la stessa rimane...giornata di ufficio..
andrea firenze
Oggi s.s. Simone e Giuda...auguri a tutti....... di Giuda ...di nome.... non ne conosco

Meno male che sarà una settimana corta e questo mi aiuta ad affrontare il lunedi...con meno ansia...ma la stessa rimane...giornata di ufficio..
andrea firenze

-
Buongiorno Piazza!!!
Altamura ancora sotto il sole!!!B)
Auguri a Simone e Simona!!!
Altamura ancora sotto il sole!!!B)
Auguri a Simone e Simona!!!
Buon pranzo a tutti.
Piccolo siparietto al lavoro: Ad un certo punto nell'open space si alza una ragazza e dice a gran voce, per farsi sentire da una collega che sta dall'altra parte: "Ce l'ho io aperta!". ::o
Silenzio di tomba.
Poi aggiunge: "... la Normativa sulla Privacy".
Ciao
Marco
Piccolo siparietto al lavoro: Ad un certo punto nell'open space si alza una ragazza e dice a gran voce, per farsi sentire da una collega che sta dall'altra parte: "Ce l'ho io aperta!". ::o
Silenzio di tomba.
Poi aggiunge: "... la Normativa sulla Privacy".

Ciao
Marco
Buongiorno a tutti, di corsa a preparare uno spuntino veloce e poi via a lavorare. Buona settimana a tutti
Emanuele
Buon pranzo Piazza.
Oggi e' da un anno (e 1692 posts ) che sono iscritto a questa meravigliosa Piazza!
Grazie a tutti!
Oggi e' da un anno (e 1692 posts ) che sono iscritto a questa meravigliosa Piazza!
Grazie a tutti!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
Buongiorno a tutti
Splende il sole e c'è un caldo da paura
Splende il sole e c'è un caldo da paura
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn